Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.35

Crema Città Europea dello Sport e U.S. Capralbese, domenica arriva ‘Welovegym’

L’ospite della manifestazione sarà Carlotta Ferlito, ginnasta della squadra nazionale e rappresentante dei nostri colori alla manifestazione olimpica

| Scritto da Redazione
Crema Città Europea dello Sport e U.S. Capralbese, domenica arriva ‘Welovegym’

Si svolgerà domenica 15 maggio al Palabertoni alle ore 15:00 Welovegym, evento organizzato dall’U.S. Capralbese in collaborazione con Crema Città Europea dello Sport 2016, con il patrocinio della Provincia di Cremona, del Comune di Capralba e della Città di Crema. È un evento di promozione della pratica della ginnastica artistica a livello amatoriale e agonistica, senza alcuna finalità di lucro. L’ospite della manifestazione sarà Carlotta Ferlito, ginnasta della squadra nazionale e rappresentante dei nostri colori alla manifestazione olimpica. Il partner benefico sarà La Passione di Yara, onlus dedicata alla memoria di Yara Gambirasio, che ha come finalità la promozione della pratica sportiva nei giovani che vivono situazioni di disagio. Presenterà l’evento Gianluca Savoldi.

La prima parte della manifestazione è così articolata: apertura cancelli ore 14.00; inizio evento ore 15.00; esibizione a corpo libero e su attrezzi delle atlete dell’U.S.Capralbese; intervista a Carlotta Ferlito; momento con le autorità istituzionali; sfilata ginnica con presentazioni in anteprima nazionale della linea di body ginnici creata da Carlotta Ferlito; breve esibizione della stessa Ferlito; esibizione corale delle atlete dell’U.S. Capralbese a tema olimpico.

La seconda parte prevede la possibilità per i bambini e i ragazzi che lo desiderano di effettuare un breve percorso ginnico guidati sempre da Carlotta Ferlito. Al percorso è possibile iscriversi al momento dell’ingresso oppure prenotandosi alla mail welovegym2016@gmail.com. Sono attivi i canali social dedicati all’evento su Facebook e su Instagram. Sono attivi, in collaborazione con Crema Città Europea dello Sport, dei contest social che permetteranno ai vincitori di avere la maglia dell’evento e di farla autografare direttamente a Carlotta Ferlito. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa scrivendo a welovegym2016@gmail.com.

1309 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria