Venerdì, 03 dicembre 2021 - ore 08.22

Crema Città Europea dello Sport, il Trofeo Dossena col supporto del Rotary Club

Tutto pronto per il calcio d’inizio dell’edizione numero 40 del torneo Primavera: protagoniste le big del calcio italiano, con Valencia e Nazionale Lega Pro

| Scritto da Redazione
Crema Città Europea dello Sport, il Trofeo Dossena col supporto del Rotary Club

Mancano pochi giorni, poche ore all’inizio del 40° Trofeo Dossena, torneo internazionale di calcio riservato alla categoria Primavera. Le nozze di rubino coincidono con l’anno di Crema Città Europea dello Sport e la stagione del Dossena si è inaugurata in un modo speciale. Il Comitato Organizzatore ringrazia, per l’impegno profuso, il Rotary Club Crema - Distretto 2050 del Presidente avv. Cristiano Duva per il sostegno all’iniziativa Saranno famosi: la strada verso il successo, evento di formazione organizzato in collaborazione con AC Milan e La Gazzetta dello Sport, che ha visto i portieri rossoneri Christian Abbiati e Alessandro Plizzari parlare agli studenti delle Scuole Superiori di Crema cremaschi.

Ora tocca al calcio giocato: martedì 7 giugno al via le gare della prima giornata della fase a gironi, che si disputeranno tutte in contemporanea alle ore 21:00: Nazionale Lega Pro-Inter (al Voltini di Crema), Valencia-Milan (al Giovanni Paolo II di Offanengo), Juventus-Atalanta (a San Paolo, provincia di Brescia), Torino-Cremonese (al Centro Arvedi di Cremona). Crema sarà il cuore pulsante del torneo: ogni sera ci sarà almeno una gara al Voltini, per avvicinare ulteriormente il Trofeo alla città. Cresce quindi l’attesa: magiche notti d’estate prima degli Europei.

836 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria