Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 18.15

'Crema e dintorni - Le passeggiate di Auser' venerdì 22 febbraio

Camminata sulle tracce dell'antica Crema: da Borgo San Pietro a San Bartolomeo dei Morti

| Scritto da Redazione
'Crema e dintorni - Le passeggiate di Auser' venerdì 22 febbraio

Auser Crema e Auser Unipop Crema, in collaborazione con Ats Val Padana, nell’ambito del progetto Auser Nazionale Conoscersi a Tavola è lieta di invitare la cittadinanza all’evento di venerdì 22 febbraio 2019 “Crema e Dintorni: le passeggiate di Auser”.

La passeggiata partirà alle ore 14:00 dalla Chiesa di San Pietro e seguirà questo itinerario: Sosta in piazza Madeo; Via Cavour; Sosta alla Quattro vie e in Piazza Aldo Moro; Chiesa di San Giovanni Battista, Chiesa di San Giacomo e Palazzo Crivelli per vederne l’esterno; sosta in via Kennedy per osservare le musa e, infine, Casa Parrocchiale di San Bartolomeo dei Morti. Palazzo Crive Alle ore 15:30 si giungerà alla Chiesa Santa Maria della Croce per conoscerne l’esterno e visitarne l’interno.

Al termine della passeggiata, alle ore 16:00 circa, verrà offerta una merenda presso il Salone della CGIL, in Via Carlo Urbino, 9 – Crema. Per informazioni rivolgersi ad Auser Crema, via Battaglio 5, tel. 0373/86491 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, mail: crema@auser.lombardia.it 

902 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online