Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.39

CREMA: 'ESSERE GENITORI AFFIDATARI… EROI? RISORSE? STRUMENTI?'

Si svolgerà Sabato 19 Novembre alle ore 10:00 a Crema

| Scritto da Redazione
CREMA: 'ESSERE GENITORI AFFIDATARI… EROI? RISORSE? STRUMENTI?'
Si svolgerà Sabato 19 Novembre alle ore 10:00 a Crema nella Sala Ricevimenti del Palazzo Comunale  (Piazza del duomo 25) l’evento
 
“ESSERE GENITORI AFFIDATARI… EROI? RISORSE? STRUMENTI?” promossa da Associazione Il Canguro OdV e Associazione Papa Giovanni XXIII di Crema.
 
La Tavola rotonda tra associazioni che si occupano di affido familiare è stata organizzata per confrontare esperienze ed offrire alla cittadinanza un quadro della situazione attuale dell’affido dal punto di vista degli affidatari. L’appuntamento, programmato nell’ambito del Festival dei diritti 2022 in collaborazione CSV Lombardia Sud e Co-progettazione Comune di Crema ATS Impronte Sociali, intende promuovere lo strumento dell’affido grazie a riflessioni da condividere con i servizi sociali. 
 
Facilitatrice della tavola rotonda sarà Ombretta Pinciroli (direttrice della comunità familiare “L’argine”, assistente sociale, mediatrice Feureistein); l’incontro sarà introdotto da “Affido e Amazon” performance teatrale a cura di Associazione Il Girasole OdV Cremona.
405 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria