Sabato, 16 febbraio 2019 - ore 12.00

Crema: frenata sul taglio dei bagolari in via Bacchetta

CODACONS: "È indispensabile procede per individuare soluzioni alternative al taglio. È quanto sosteniamo dal principio di questa vicenda".

| Scritto da Redazione
 Crema: frenata sul taglio dei bagolari in via Bacchetta

Crema: L’Amministrazione Comunale ha stanziato fondi per l’incarico ad un agronomo che dovrà valutare se esistono soluzioni per preservare gli alberi tutti sani che si era in un primo momento deciso di eradicare nell’ambito dei lavori di rifacimento dell’asfalto e del marciapiede.

Codacons: “E’ un bene che si cerchino soluzioni alternative rispetto al taglio dei bagolari. Le piante sono sane e sarebbe un delitto eradicarle. La ricerca di soluzioni alternative è quanto sosteniamo dall’inizio di questa vicenda. Oggi diffida al Comune di Crema in tal senso”.

 

141 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Dal Cremasco, un appello di cittadini non iscritti Pd a sostegno di Zingaretti

Dal Cremasco, un appello di cittadini non iscritti Pd a sostegno di Zingaretti

Parte dal Cremasco l'appello "Con Nicola Zingaretti. Per unire, per cambiare" promosso da oltre 40 persone tra cui l'ex Parlamentare Franco Bordo, la Consigliera Comunale di Crema Debora Soccini, l'Assessore Attilio Galmozzi, Teresa Caso e Roberto Branchi, già consiglieri comunali del Pd, Graziella Della Giovanna, Presidente Comitato valorizzazione della Costituzione, Nino Antonaccio Vicepresidente Centro Galmozzi, Antonio Costi della Fiom e Comitato Soci Coop, Letizia Guerini Rocco del CdA Teatro San Domenico.