Mercoledì, 17 giugno 2026 - ore 06.14

CREMA - IN QUARANTENA TERZA ELEMENTARE A BAGNOLO

Un bimbo e una maestra

| Scritto da Redazione
CREMA - IN QUARANTENA TERZA ELEMENTARE A BAGNOLO

TERZA ELEMENTARE DI #BAGNOLOCREMASCO IN QUARANTENA



Un bimbo di otto anni e una maestra delle scuole elementari di Bagnolo Cremasco(CR) sono risultati positivi al #coronavirus.

In quarantena tutta la classe.

E' il decimo istituto cremasco dove il virus ha attaccato.

#ZONAcheck
 

2783 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria