Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 21.50

Crema L'Associazione Argo per te Onlus organizza sfilata di Gianni Tolentino il 29 novembre

L'Associazione Argo per te Onlus comunica che:Giann i Tolentino, amico di Argo per te, Leone D'oro 1987 al Festival di Venezia, stilista e costumista di fama internazionale, presenterà la sua collezione durante l'evento, organizzato dall'Associazione il 29 Novembre ore 21, nella Prestigiosa Sala da Cemmo, presso il Centro Culturale Sant'Agostino.

| Scritto da Redazione
Crema  L'Associazione Argo per te Onlus organizza sfilata di Gianni Tolentino  il 29 novembre

Crema  L'Associazione Argo per te Onlus organizza sfilata di Gianni Tolentino  il 29 novembre

L'Associazione Argo per te Onlus comunica che:Giann i Tolentino, amico di Argo per te, Leone D'oro 1987 al Festival di Venezia, stilista e costumista di fama internazionale,  presenterà la sua collezione durante l'evento, organizzato dall'Associazione il 29 Novembre ore 21, nella Prestigiosa Sala da Cemmo, presso il Centro Culturale Sant'Agostino.

Saranno 13 bellissime ragazze cremasche ad indossare le creazioni dello Stilista.

Coordinatore del back-stage e della serata il braccio destro di Gianni Tolentino il prezioso ed Insostituibile Paolo Maria De Pellegrin.

A fine sfilata un dolce rinfresco per salutare il pubblico offerto da "Bufalo Boutique"di Ruggero Massari.

Erbolario di Alessandra Calanca sempre presente con i profumati cadeaux per le signore.

Acconciature e trucco, che ricalcheranno come desiderio dello stilista gli anni 60/70, saranno curate da 4 saloni di Crema, Roberto Poggi Group Giulia Salon Hair! Donatella Giuliano e Co Luisa by Renzo

Luci, fonica e allestimento scenico di FADE snc Vivaio Capuzzi per i decori Floreali Video Ottavio Bolzoni Fotografia Filippo Parati INDOOR moquette Tutti uniti per proporre uno spettacolo indimenticabile al pubblico che sarà presente alla serata.

Grande esempio di solidarietà per aiutare i nostri meravigliosi Insostituibili fedeli compagni di vita

Sarà gradita la presenza della stampa attraverso una conferma alla seguente e-mail giovannacaravaggio@icloud.com

Il ricavato della serata per aiutare le cure mediche e le spese di viaggio per due cuccioloni che a breve arriveranno in stallo al nord per trovare poi adozione.

Potrete acquistare i biglietti €10, direttamente prima dell'evento o prenotare  chiamando il seguente numero  346-3148047

Argo per te Onlus

 

1839 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online