Martedì, 16 luglio 2024 - ore 21.10

CREMA ‘PIAZZA GARIBALDI IN FESTA’ 21/28 LUGLIO 2022 dalle ore 17,00 alle ore 23,00

Grande successo e grande soddisfazione per le prime due date per un evento che si conferma essere molto apprezzato dai cittadini cremaschi

| Scritto da Redazione
 CREMA ‘PIAZZA GARIBALDI IN FESTA’ 21/28 LUGLIO 2022 dalle ore 17,00 alle ore 23,00

 CREMA ‘PIAZZA GARIBALDI IN FESTA’ 7/14/21/28 LUGLIO 2022 dalle ore 17,00 alle ore 23,00

 A distanza di un anno è tornata a Crema la manifestazione estiva “Piazza Garibaldi in festa”, giunta alla sua seconda edizione, organizzata dalla Agenzia Cinzia Miraglio di Crema con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Crema e la collaborazione dei negozi di Piazza Garibaldi.

 Grande successo e grande soddisfazione per le prime due date per un evento che si conferma essere molto apprezzato dai cittadini cremaschi e non solo, così come testimoniato dalla grande partecipazione.

Davvero tante le persone che hanno riempito la Piazza per visitare il mercatino di artigianato e assistere alle diverse animazioni proposte nelle due serate.

In particolare le esibizioni della scuola di Kung Fu (che inizierà un corso a Settembre al centro Equilibrium di Crema) che ha visto la partecipazione della bravissima campionessa Italiana Juniores e 3a classificata ai Campionati mondiali juniores.

 PROGRAMMA PROSSIME DUE DATE:

 21 LUGLIO 2022

- mercatino di artigianato, autoproduzioni creative, riciclo e riuso, vintage e prodotti bio circa 20 bancarelle selezionate di qualità diverse in ogni tappa tra cui scegliere:

bj realizzata con diversi materiali come pietre dure naturali, acciaio, tessuto con perline sutache, tessile, bj ecosostenibili in perle di carta e cotone, gioielli artigianali in resina e acciaio, oggettistica ricamata a mano e oggettistica in legno, accessori moda, abbigliamento e accessori con tessuti indiani, incenso grezzo, cristalli e amuleti, borse in tessuto, manufatti ricavati dalla carta dei quotidiani, lampade in argilla, abiti sartoriali, articoli vintage e jeans riciclati, antiquariato, riuso plettri e strumenti musicali, restyling mobili, artigianato in legno.

E per deliziare i palati più golosi caramelle, torrone, croccante, liquirizia pura, aromatizzata, dolce e salata.

 Animazione per bambini con LA CASETTA DI TOPOLINO con baby dance, truccabimbi, spettacolo di magia e bolle giganti luci Led

 Musicista di strada il Maestro STEFANO BASTIA chitarra e voce con un repertorio country rock melodico.

presenza Associazioni Onlus locali per la promozione e raccolta fondi:

 ASSOCIAZIONE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Presente da 32 anni con lo scopo di incontrare persone, scambiare informazioni e testimoniare. Tutti insieme, uomini e donne, possiamo sconfiggere la violenza di genere.

ASSOCIAZIONE ASSOCIAZIONE U.C.R della Protezione civile

ASSOCIAZIONE CARITAS con la vendita di libri usati

 28 LUGLIO

**mercatino di artigianato, autoproduzioni creative, riciclo e riuso, vintage e prodotti bio

Torna il Centro Equilibrium di Crema  con le esibizioni di Capoeira e Thai chi alle 19,00 - 21,00 - 22,00

CAPOEIRA, un’antica arte marziale originaria del Brasile, caratterizzata da elementi espressivi come la musica, l’armonia dei movimenti e il gioco

TAI CHI CHUAN, un’arte marziale di combattimento, con gesti fluidi e lenti che ricorda una meditazione in movimento. Il Tai chi chuan letteralmente è quindi la “lotta della suprema polarità” o la “suprema arte di combattimento”.

Musicisti di strada MARINA MUFFOLINI VOCE E SAX di PASQUALE

Presenza Associazioni Onlus locali per la promozione e raccolta fondi:

AVIS CREMA

LINK EVENTO FACEBOOK per restare aggiornati.

Fonte  https://www.facebook.com/agenziacinziamiraglio

           

937 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online