Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 13.46

Crema Piloni e Bergamaschi : la collaborazione con FIAB è salda

Non mancherá certo l'occasione di rimediare, continuando a volgere lo sguardo, FIAB ed Amministrazione, nella stessa direzione

| Scritto da Redazione
Crema Piloni e Bergamaschi : la collaborazione con FIAB è salda

"La collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e FIAB é quantomai salda e foriera di significativi benefici per la cittá.

Le iniziative attivate sinergicamente quasi non si contano e continueranno in futuro con la comune convinzione di sempre rispetto ai temi della mobilitá sostenibile e dell'ecologia.

Proprio sulla scorta di questo forte legame e comunanza d'intenti esprimiamo sincero rammarico per quanto accaduto, porgendo le scuse soprattutto nei confronti dei concittadini presentatisi in Comune per quello che doveva essere un vero e proprio "open day" del magazzino comunale, come peraltro deliberato dalla Giunta.

Dispiace che un'incomprensione tra l'Ufficio Economato, preposto alla custodia delle biciclette, e gli organizzatori della Settimana Europea della Mobilitá (FIAB ed Ufficio Ambiente per quanto attiene al Comune di Crema) abbia macchiato una ricca programmazione di eventi sulla Mobilitá sostenibile.

Non mancherá certo l'occasione di rimediare, continuando a volgere lo sguardo, FIAB ed Amministrazione, nella stessa direzione".

Fabio Bergamaschi, assessore alla mobilità, viabilità e patrimonio

Matteo Piloni, assessore all'ambiente e al turismo

1182 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online