Domenica, 28 aprile 2024 - ore 11.06

#CREMA RAGAZZA URTATA DA UN TRENO IN STAZIONE

Grave incidente questa mattina intorno alle 7 e 30 in stazione a Crema (CR).

| Scritto da Redazione
#CREMA RAGAZZA URTATA DA UN TRENO IN STAZIONE #CREMA RAGAZZA URTATA DA UN TRENO IN STAZIONE

Grave incidente questa mattina intorno alle 7 e 30 in stazione a Crema (CR).

Una ragazza di 19 anni è stata investita- testimoni invece dichiarano che sarebbe stata solamente urtata -- da un treno-

il 10606 per Treviglio-.

Secondo una prima ricostruzione:pare che la giovane si trovasse in attesa sulla banchina, mentre stava arrivando il diretto 10606 per Treviglio.

Involontariamente ha superato la linea gialla di sicurezza, e il treno, che procedeva a velocità ridottissima -nonostante il macchinista abbia fischiato più volte - l'avrebbe colpita alla testa.

Sul posto immediatamente un equipaggio del 118 della Croce Rossa da Crema insieme ad automedica: date le iniziali condizioni della giovane è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Bergamo -intanto fortunatamente i medici sono riusciti a stabilizzarla- che comunque ha preso in cura la 19enne elitrasportandola in ospedale a Cremona:non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto oltre agli agenti del commissariato di Crema, e i soccorsi 118, anche i Vigili del Fuoco in supporto.

Il treno era il 10606 per Treviglio, arrivato da Cremona : conseguenza della'incidente le corse successive stanno viaggiando con fino a un centinaio di minuti di ritardo.

La corsa ovviamente è stata soppressa per i soccorsi e i rilievi di legge.

#zonacheck

 

1857 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online