Domenica, 29 gennaio 2023 - ore 17.25

Crema Rif.Comunista contro taglio alberi in via bacchetta

Già in precedenza esortammo l’amministrazione a rivedere una politica che aveva prodotto diversi tagli di alberi in alcune vie della città temendo che questa pratica potesse estendersi ulteriormente, così stà purtroppo avvenendo incuranti delle molteplici proteste.

| Scritto da Redazione
Crema Rif.Comunista  contro taglio alberi  in via bacchetta

Crema Rif.Comunista  contro taglio alberi  in via bacchetta

Il Partito della Rifondazione Comunista/Sinistra Europea di Crema esprime la propria contrarietà alla scelta della giunta Bonaldi di procedere con l’abbattimento dei 29 bagolari in via Bacchetta, scelta dannosa in quanto tali alberi svolgono da anni la funzione di regolatori dell’inquinamento da smog in quella parte della città.

Già in precedenza  esortammo l’amministrazione a rivedere una politica che aveva prodotto diversi tagli di alberi in alcune vie della città  temendo che questa pratica potesse estendersi ulteriormente, così stà purtroppo avvenendo incuranti delle molteplici proteste.

Il Partito della Rifondazione Comunista/Sinistra Europea di Crema chiede quindi alla giunta di rinunciare a tale progetto e ricorrere, per riqualificare i marciapiedi, alle alternative esistenti e invita i compagni a firmare la petizione in corso e prendere parte ad iniziative per salvaguardare tali alberi.

Segreteria PRC Cremasco

940 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online