Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 08.57

Crema Stefania Bonaldi ai Sabbioni

Nella mattinata di oggi, Venerdì 19 Maggio, il Sindaco Stefania Bonaldi ha compiuto la settima tappa del Tour nei quartieri, destinazione Sabbioni.

| Scritto da Redazione
Crema Stefania Bonaldi ai Sabbioni Crema Stefania Bonaldi ai Sabbioni Crema Stefania Bonaldi ai Sabbioni Crema Stefania Bonaldi ai Sabbioni

Il giro si è svolto a piedi tra le principali vie che identificano il quartiere: via Camporelle, via Toffetti e via Cappuccini.

Sono state attraversate le aree dei complessi abitativi di via Cabrini e adiacenti, dove sono ubicate anche le abitazioni dedicate all'housing sociale.

Il sindaco si è intrattenuto come d'abitudine con i cittadini e commercianti delle attività presenti nel quartiere, ricevendo da parte loro suggerimenti ed osservazioni.

Particolarmente sentita è risultata essere la questione degli sbocchi del quartiere verso viale Europa, ritenuti da molti insufficienti e di scarsa efficienza dal punto di vista della viabilità.

Il prossimo appuntamento del Tour coinvolgerà le zone di San Giacomo, Pergoletto e San Bartolomeo in data 23 maggio dalle ore 9 del mattino.

Comitato Elettorale - Stefania Bonaldi

www.stefaniabonaldi.it

1275 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online