Martedì, 04 agosto 2020 - ore 07.04

Crema Tortelli & Tortelli finisce domani sera domenica 16 agosto

Alle proposte culinarie locali si accompagnano piatti della tradizione, preparati dagli chef di noti ristoranti del Cremasco, a prezzi come sempre contenuti.

| Scritto da Redazione
Crema Tortelli & Tortelli  finisce domani sera domenica 16 agosto

La Cinque giorni di Tortelli & Tortelli finirà a domenica sera, nella tradizionale cornice di piazza Aldo Moro, va in scena la tradizionale rassegna enogastronomica. Ad organizzare l’iniziativa sono le Tavole Cremasche.

Sarà possibile gustare i piatti direttamente a casa propria usufruendo del servizio take-away. Il menù della rassegna è quello tradizionale e spazia dai tortelli al Salva con le tighe, dal salame cremasco alla Spongarda, dalla Bertolina alla Treccia d’oro per finire con la Mattonella del duomo.

Nella foto Tortelli cremaschi e salva con le tighe

866 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Mobilitazione PD sulla Sanità Lombarda a Crema con Vinicio Peluffo sabato 25 luglio ore 9

Mobilitazione PD sulla Sanità Lombarda a Crema con Vinicio Peluffo sabato 25 luglio ore 9

Nell'ambito della mobilitazione del Partito Democratico sul tema della sanità in Lombardia, si terrà a Crema un presidio nella mattinata di sabato 25 luglio dalle ore 9,00 alle 11,00 in Via XX Settembre - Angolo Piazza Giovanni XIII. Per incontrare i cittadini e illustrare le proposte dei democratici per una nuova sanità lombarda saranno presenti al banchetto informativo il consigliere regionale Matteo Piloni e il Segretario Regionale PD Vinicio Peluffo.