Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.44

Cremasco, Confcommercio e Simecom: convenzione per abbattere il costo dell’energia

Siglato accordo per proporre alle aziende socie tariffe particolarmente vantaggiose

| Scritto da Redazione
Cremasco, Confcommercio e Simecom: convenzione per abbattere il costo dell’energia

Confcommercio ha sul territorio cremasco un nuovo partner nei servizi. È stata infatti siglata una convenzione con Simecom Luce e Gas per proporre alle aziende socie tariffe particolarmente vantaggiose, con interessanti risparmi sulle bollette di energia elettrica e gas metano. A partire dal prossimo 13 settembre, presso la sede di Confcommercio (Piazza Istria e Dalmazia, 20), sarà operativo uno sportello Simecom che fornirà gratuitamente ai soci dell’Associazione che si presenteranno con le ultime fatture luce e gas, un’analisi dei consumi e una consulenza finalizzata al risparmio energetico e tariffario.

«Uno degli obiettivi di Confcommercio è, tra gli altri, quello di fornire ai propri iscritti una gamma di servizi realmente utili che consentano loro di realizzare risparmi sui costi fissi gestionali. La componente energia è spesso una delle voci che maggiormente incidono sui costi aziendali», commenta il Presidente di Confcommercio Vittorio Principe. «Vogliamo come sempre essere al fianco delle imprese e fornire i servizi migliori per consentire loro di essere competitive sul mercato. Ecco il perché di questo accordo con Simecom che amplia la gamma della nostra offerta nel settore».

«Guardiamo con particolare interesse al mondo delle imprese», spiega Stefano Guazzo, direttore commerciale Simecom, «e abbiamo previsto per gli associati Confcommercio offerte molto convenienti sotto il profilo del risparmio dei costi, creando proposte “su misura” che tengano conto delle tipicità di ogni singola azienda. Già da qualche tempo collaboriamo con Confcommercio e siamo stati al loro fianco in molti eventi che hanno animato il centro di Crema. Ora la partnership viene ulteriormente ampliata a tutto il territorio cremasco. Siamo certi che questa intesa porterà ottimi frutti in termini di consenso da parte delle imprese».

1381 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria