Sabato, 20 aprile 2024 - ore 16.06

Cremona Area sgabamento cani parco Fazioli. Nessuno ci ascolta Gruppo 4 zampe

Le chiedo gentilmente un suo intervento in merito cosi per poter permettere al gruppo 4 zampe di sistemare u n’area cani allo sbando.

| Scritto da Redazione
Cremona Area sgabamento cani  parco Fazioli. Nessuno ci ascolta Gruppo 4 zampe

Cremona Area sgabamento cani  parco Fazioni. Nessuno ci ascolta Gruppo 4 zampe

Egregio direttore, le volevo sottoporre questa mia perplessità. E’ da molti mesi che, con il gruppo 4 zampe del quartiere V, abbiamo chiesto un incontro chiarificatore al Comandante del corpo della polizia locale di Cremona, il signor Sforza, e uno con l’assessore comunale per la sicurezza e ambiente, la  signora Barbara Manfredini e alcuni interventi al geometra Bettoni del Comune di Cremona (aree verdi) in merito all’area cani sita nel parco Fazioli, lato supermercato Famila, ottenendo solo una piccola ristrutturazione alla rete del parchetto di sgambamento cani.

Con queste figure volevamo affrontare diversi discorsi: con Sforza capire come aiutare i vigili o le GEV per colpire chi non rispetta il regolamento comunale aree verdi, quindi chi non raccoglie le deiezioni canine, l’uso della museruola e l’utilizzo dei sacchetti.

Con l’assessore Barbara Manfredini nella messa a norma del parchetto con relativa illuminazione. Con il signor Bettoni il cambiamento delle panchine dal legno al ferro, con la posa di un metro cubo di terra per agevolare la chiusura delle buche.

Poi ci sarebbero molte altre cose da dover chiarire. Peccato che non riesco a trovare nessuno che risponda alle email mandate. In parte solo Bettoni lo ha fatto.

Le chiedo gentilmente un suo intervento in merito cosi per poter permettere al gruppo 4 zampe di sistemare u n’area cani allo sbando.

Gruppo 4 zampe (Cremona)

P.s. La lettera è stata inviata dalla Redazione all'Ufficio Protocollo del comune.

1869 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online