Una visita di cortesia, utile anche per programmare possibili prossime occasioni per far conoscere la realtà dell’Esercito italiano nelle scuole di tutta la provincia di Cremona.
L’ incontro è organizzato per lunedì 25 alle ore 18 dal Consorzio Solco, insieme a Eqwa e Comune di Cremona, sull'educazione finanziaria territoriale di qualità.
IL GRUPPO HA ATTUATO UNA COMPLESSA STRATEGIA VOLTA A PRECLUDERE AGLI OPERATORI CONCORRENTI LA VENDITA DI UN ALTO NUMERO DI BIGLIETTI PER EVENTI LIVE DI MUSICA LEGGERA.
QUESTA VOLTA E’ ANDATA BENE E IL MALFATTORE E’ STATO MESSO IN FUGA, SOLO UN’INFORMAZIONE ACCURATA E PREVENTIVA E’ IN GRADO DI PREVENIRE QUESTO ALLARMANTE FENOMENO.
Interpretando nel migliore dei modi il concetto di "bene comune" è sempre stato vicino ai bisogni dei suoi cittadini, attaccato alle persone che per lungo tempo ha rappresentato.
La cosa eccezionale sono gli affreschi intatti di animali (galli, cani) rinvenuti sul davanti di queste strutture, una sorta di propaganda per immagini delle specialita' del locale.
A trent’anni dalla morte di Ugo Tognazzi, e con i cinema chiusi, Cremona non dimentica il suo illustre concittadino. Al contrario, accende i riflettori su di lui – e la metafora non potrebbe essere più calzante – con un’iniziativa inedita.
DATI CHE DEVONO INDURRE AD UNA SERIA RIFLESSIONE, OCCORRONO MAGGIORI SFORZI SUL LATO DELLA PREVENZIONE PROMUOVENDO APPOSITE CAMPAGNE INFORMATIVE PER ESTIRPARE QUELLA CHE E’ UNA VERA E PROPRIA PIAGA SOCIALE.
MOLTI CONSUMATORI SONO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI”. LA DENUNCIA DI UNA CITTADINA AL CODACONS IL SITO CHIARISCA SUBITO LA SUA POSIZIONE O CI PENSERA’ LA MAGISTRATURA! IL DECALOGO DEL CODACONS PER ACQUISTI SICURI.