Domenica, 18 novembre 2018 - ore 21.58

Cremona Arena Summer Festival Ancora pochi giorni, il via sabato 16 giugno

A pochi giorni dal grande appuntamento, tutti ne parlano: Arena Summer Festival, il festival musicale realizzato in collaborazione con l’associazione Accendi il Buio, che sabato 16 giugno a partire dalle ore 18 punterà i riflettori sull’Arena Giardino, straordinaria location, immersa nel verde del Parco Tognazzi, a soli due passi dal centro di Cremona.

| Scritto da Redazione
Cremona Arena Summer Festival   Ancora pochi giorni, il via sabato 16 giugno

Cremona Arena Summer Festival   Ancora pochi giorni, il via sabato 16 giugno

A pochi giorni dal grande appuntamento, tutti ne parlano: Arena Summer Festival, il festival musicale realizzato in collaborazione con l’associazione Accendi il Buio, che sabato 16 giugno a partire dalle ore 18 punterà i riflettori sull’Arena Giardino, straordinaria location, immersa nel verde del Parco Tognazzi, a soli due passi dal centro di Cremona.

Una notte indimenticabile realizzata in collaborazione con l’associazione Accendi il Buio, insieme per l’autismo anche in discoteca, a dimostrazione del fatto che il divertimento non ha barriere. La giusta occasione per parlare di autismo con i giovanissimi e far si che anche loro contribuiscano a rendere migliore il futuro delle persone affette da questa sindrome, senza timore ne diffidenza, ma con la giusta conoscenza della cultura Autismo.

Il festival avrà inizio alle ore 18 con il Pre Show, momento di apertura con musica live ed artisti emergenti, promesse del mondo rap e della musica italiana: spiccano i nomi del rapper Andry, Maria Pedroni & Matteo Chirivi, Meid e Vito Romanazzi.

Si prosegue poi con l’aperitivo “Road to ASN18”, in compagnia dei deejays Liam e Luca Amigoni. Alle 20.30 il momento più atteso, l’Arena Summer Night, il più vasto deejay set mai visto con la partecipazioni dei dodici più rinomati disco club della zona Cremona – Casalmaggiore – Brescia – Desenzano. E la musica non finisce qui: si balla fino al mattino con l’afterparty ufficiale in modalità silent disco.

L’area dedicata al festival sarà allestita con banconi bar ed area food, una paninoteca e numerosi tavoli dove potersi rinfrescare con una bibita e mangiare in compagnia ascoltando buona musica; inoltre saranno presenti degli stand dedicati al merchandising, per chi volesse acquistare un ricordo di questo evento alla sua prima edizione. Infine, nel corso della serata uno speciale momento dedicato all’associazione Accendi il Buio.

E non è finita qui: grazie alla collaborazione con l’organizzatore di viaggi College Young is Fun in regalo per un fortunato vincitore una settimana in Salento, e con l’Arena Free Music Contest la possibilità di aggiudicarsi i live  di di Fabri Fibra (il 16 luglio in Piazza del Comune) e di Mondo Marcio (venerdì 27 luglio al Palazzo Trecchi). Come farlo è semplice: dal 4 al 14 giugno, scattandosi un selfie con il flyer e/o locandina dell’Arena Summer Festival 2018, si potra’ partecipare ad un contest fotografico che eleggerà il vincitore nel corso dell’Arena Summer Festival.

Un concerto di sinergie e collaborazioni che hanno reso possibile questo evento patrocinato dal Comune di Cremona.

Indispensabile il contributo di numerosi sponsor, a tal proposito si ringraziano: Padania Acque, Walcor, Impea Srl - Industria Metalmeccanica Piadena, Concessionaria De Lorenzi, Cassa Padana BCC - Vivere Cremona, Ag Generali Cremona Venti Settembre, Centro Commerciale Cremona Po, Ugo Grill, Bar Dany food on the road, Consorzio Agrario di Cremona, Linea Group Holding, Paolo Beltrami Costruzioni Spa,  Farmacia Zamboni di Zamboni dr. Federico, Acetificio Galletti, Panificio Generali, Pane & Amore, New fitness, Maestrelli Arredamenti e Progetti, Beni Immobili Cremona, La Sorbetteria, Idea Verde Maschi, Ravara SpA , Manzi - ANTINCENDIO ANTINFORTUNISTICA di Manzi Gianfranco.

540 visite

Articoli correlati