Giovedì, 23 gennaio 2020 - ore 00.44

Cremona News » Cultura

Cremona Al Ponchielli L’Heure espagnole di Maurice Ravel e Gianni Schicchi di Giacomo Puccini il 17 e 19 gennaio 2020

La Stagione d’Opera 2019.20 del Teatro Ponchielli si chiude con l’effervescente dittico composto da L’Heure espagnole di Maurice Ravel e Gianni Schicchi di Giacomo Puccini. I due capolavori del repertorio comico del Novecento andranno in scena venerdì 17 gennaio (ore 20.30) e domenica 19 gennaio (ore 15.30), per la regia di Carmelo Rifici direttore artistico di LuganinScena e la direzione d’orchestra di Sergio Alapont, uno dei direttori di spicco della sua generazione.

Cremona Ponchielli OLTREIBANCHI 2020 teatro per ragazzi , si parte l’8 gennaio

Le storie dove stanno? Ce n’è una in ogni cosa: nel legno, nel tavolino, nel bicchiere, nella rosa. La storia sta lì dentro Da tanto tempo e non parla: è una bella addormentata e bisogna svegliarla. Ma se un principe o un poeta, a baciarla non verrà un bimbo la sua storia invano aspetterà. (Gianni Rodari)

TEATRO PONCHIELLI DANZA 2020 XXXII edizione dal 7 gennaio vendita biglietti

Da martedì 7 a venerdì 17 gennaio sarà possibile per gli ex abbonati alla stagione 2019 rinnovare l’abbonamento alla nuova stagione e nelle stesse date sarà anche possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti; mentre i biglietti per i singoli balletti andranno in vendita da sabato 18 gennaio.
MDV Cremona

MDV Cremona Torna STRADIVARImemorialday il 18 dicembre 2019

I SOLISTI D’EUROPA IN PRIMA ASSOLUTA PER CELEBRARE IL PIÙ GRANDE LIUTAIO DELLA STORIA Mercoledì 18 dicembre, ore 21, Auditorium Giovanni Arvedi, Museo del Violino

ECCO I NUOVI MEMBRI DEL CDA DELLA FONDAZIONE TEATRO A. PONCHIELLI

Si è svolta giovedì 28 novembre l’Assemblea dei Fondatori del Teatro A. Ponchielli, che ha provveduto alla nomina del nuovo consigliere Dott. Andrea Rurale, in sostituzione del dimissionario Dott. Guido Zanetti, che ha lasciato l’incarico per motivi personali.
Cremona Cambonino

Cremona PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PAOLO LAGAZZI COME LIBELLULE FRA IL VENTO E LA QUIETE GIOVEDì 5/12

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PAOLO LAGAZZI COME LIBELLULE FRA IL VENTO E LA QUIETE GIOVEDì 5/12 Giovedì 5 Dicembre alle ore 17 al Museo della Civiltà Contadina “Il Cambonino vecchio”, in Viale Cambonino 22 a Cremona, per la Rassegna Anteprima di Antropologos Festival 3A edizione,verrà presentato il libro del saggista e scrittore Paolo Lagazzi “Come libellule fra il vento e la quiete”- Fluttuando tra Giappone e Occidente
Petizioni online
Sondaggi online