Lunedì, 15 luglio 2019 - ore 22.40

Cremona News » Cultura

Il Girton College Chapel Choir di Cambridge a Cremona in Cattedrale

Lunedì 8 luglio 2019, alle ore 21.00, nella suggestiva cornice della Cattedrale di Cremona, nell’ambito del Cremona Summer Festival, si esibiranno il Girton College Chapel Choir di Cambridge con il Complesso di Ottoni “Historic Brass of the Guildhall School and Royal Welsh College of Music & Drama”, diretti da Gareth Wilson.

Stagione d’Opera 2019/20: al via la campagna abbonamenti

A partire da sabato 29 giugno e sino a sabato 13 luglio e da lunedì 26 agosto a venerdì 13 settembre sarà possibile per gli ex abbonati alla stagione d’opera 2018 esercitare il diritto di prelazione al posto

Il prezzo di un sogno: i fumetti raccontano storie vissute in un’altra lingua.

Martedi 18 Giugno alle 18:00 presso il Centro Fumetto “A. Pazienza” si terrà l’inaugurazione della mostra “Il prezzo di un sogno” che dà voce ai viaggi, alle aspettative, alle paure, al coraggio di giovani migranti che ora sono approdati a Cremona e ci vogliono raccontare le loro storie. Nell’articolo alcune tavole della mostra realizzate da Ayah Othman.

CREMONA DANZA 2019 Martedì 28 serata di danza con due scuole al Ponchielli

Cremona Danza entra sempre più nel vivo con due scuole che saliranno sul palco del Ponchielli martedì 18 giugno: la prima Lecolededanse di Laura Costa (ore 20.00) con lo spettacolo Geometrie vive, a seguire le allieve e allievi di On Stage di Laura Diomede proporranno Danzando New York.

CREMONA DANZA Doppio appuntamento al Ponchielli Eventi del 12 e 13 giugno

Prosegue Cremona Danza con un doppio appuntamento che vede salire sul palco del Teatro Ponchielli mercoledì 12 giugno RDB Blue Company (ore 20.00) di Linda Signorini con lo spettacolo Con un tocco di magia, a seguire le allieve e allievi di CremonaDance &Co (ore 21.45) di Renato Arisi e Elena Cacciatori si esibiranno in Luna park – parte prima, la seconda parte dello spettacolo Luna Park andrà in scena giovedì 13 giugno (ore 20.00).

CREMONAJAZZ 2019 Evento del 31 maggio L’AUDITORIUM GIOVANNI ARVEDI A TUTTO JAZZ

Per il gran finale di venerdì 31 maggio (ore 21), appuntamento con un quartetto di “all stars”: David Linx e la sua incredibile tecnica vocale, Antonio Faraò (per il quale Herbie Hancock ha solo grandi lodi) al pianoforte, Mike Baker alla batteria e un figlio d’arte cinematografica (e non solo) come Kyle Eastwood al contrabbasso.
Petizioni online
Sondaggi online