Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 05.34

Cremona Centro Incontri Diplomatici: l'attività non si ferma.

A fine settembre, situazione sanitaria permettendo, riprenderemo il programma che avevamo ipotizzato dei convegni internazionali e appuntamenti BtB tra Consolati ed Aziende interessate, con la presenza di importanti operatori e referenti dei Corpi Consolari".

| Scritto da Redazione
Cremona Centro Incontri Diplomatici: l'attività non si ferma.

Cremona Centro Incontri Diplomatici: l'attività non si ferma.

Il lavoro svolto dal Centro Incontri Diplomatici (C.I.D.) e  Federazione Nazionale dei Diplomatici e Consoli Esteri in Italia ( FE.N.CO.) continua con disponibilità di accoglimento di richieste per contatti con Ambasciate e Consolati Generali di Milano al fine di conoscere i territori di riferimento e sviluppare reciproche conoscenze in ambito economico e culturale.

"Pur in questa situazione dettata dal carattere pandemico per il Covid ed il fermo di molte attività, siamo pienamente operativi - ha precisato il Presidente del C.I.D. -delegato FE.N.CO per le province lombarde e area Metropolitana Emanuele Bettini - Tutte le attività seminariali, in stretta sinergia con la Camera di Commercio e gli enti locali, sono state rinviate, tuttavia i nostri canali sono aperti per chiunque desiderasse entrare in Contatto con Ambasciate e Consolati per sviluppare reciproche conoscenze e necessità anche in relazione a possibili nove opportunità imprenditoriale ed economico".

Ha concluso Bettini: "A fine settembre, situazione sanitaria permettendo, riprenderemo il programma che avevamo ipotizzato dei convegni internazionali e appuntamenti BtB tra Consolati ed Aziende interessate, con la presenza di importanti operatori e referenti dei Corpi Consolari".

Per qualsiasi chiarimento e/ informazioni: e-mail: bettini.fenco@gmail.com

 

786 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online