Mercoledì, 18 luglio 2018 - ore 03.12

Rubriche News » Approfondimenti

Il controllo antidoping del Ministero della Salute

L'attività di controllo si concretizza con la pubblicazione annuale del Report attività antidoping. I dati contenuti nella relazione sono raccolti attraverso un sistema informativo integrato detto Reporting System Doping Antidoping ed elaborati in collaborazione con l'Istituto superiore di sanità.

ADUC Governo. Decreto Dignità: come aumentare i problemi

Il ministro dello Sviluppo Economico, del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Di Maio, ha presentato, e il Consiglio dei Ministri ha approvato, il decreto "Misure urgenti per la dignità dei lavoratori e delle imprese", detto decreto Dignità.

L’Italia a un passo dal baratro Benito Fiori (Cremona)

C’è qualcuno, che personalmente stimo, che ha detto che la nomina di Carlo Cottarelli è uno “schiaffo in faccia” ai vincitori delle elezioni. Posto che si riferisca a un manesco Mattarella, a mio modo di vedere questo schiaffo è stato dato invece al proprio elettorato da chi quelle elezioni le ha vinte disinteressato al fatto che esso meritava un governo nella pienezza delle sue funzioni.

No allo Stato Etico di Danilo Toninelli di Gabriele Beccari (Cremona)

Il senatore Danilo Toninelli, ebbro di felicità per i primi vagiti del governo dell'inciucio gialloverde, frutto di un'alleanza mai dichiarata in sede elettorale con a capo Giuseppe Conte eletto da nessuno e telecomandato dal duo Di Maio-Salvini, si è lasciato andare ad una dichiarazione preoccupante durante un'intervista a Radio 24, affermando che il "MoVimento 5 Stelle al governo vuole creare uno Stato etico".

DONNE A PERDERE di VINCENZO ANDRAOUS

Siamo un popolo con fin troppa storia alle spalle, eppure se ci ribaltiamo all’indietro, rischiamo di piombare nel vuoto, come se avessimo soltanto un pizzico di tradizione a sostenerci.