Lunedì, 19 febbraio 2018 - ore 08.51

Rubriche News » Approfondimenti

LA SICUREZZA E' DI DESTRA O DI SINISTRA? di Agostino Spataro

La sicurezza dovrebbe essere un valore fondante della convivenza civile, condiviso da tutte le forze democratiche. Tuttavia, se proprio le si vuol dare una connotazione politica credo che tutelare la sicurezza dei cittadini sia più interesse della sinistra e delle forze progressiste e meno della destra.

Pax Christi Italia Appello ‘DISARMARE LA POLITICA’

In occasioni delle imminenti elezioni politiche Pax Christi, movimento cattolico per la Pace , ha messo a punto un documento su " Disarmo e politiche attive di pace" e una serie di proposte per concretizzare tali politiche.

ADUC Figli, figli... chi ha tanti figli vive come un pascià?

Non passa giorno o occasione che, a parte alcuni demografi di sana e robusta costituzione mentale, ci venga ricordato che uno di piu’ grandi problemi del Pianeta (per chi grossomodo lo considera come se Italia ed Europa fossero il suo centro) e’ il calo demografico.

A PROPOSITO DI GERUSALEMME CAPITALE di Agostino Spataro

La comunità internazionale ha respinto l’improvvida decisione del presidente USA, Donald Trump, di avallare la scelta adottata dai governanti israeliani, unilateralmente e in difformità delle deliberazioni dell’Onu, di proclamare Gerusalemme capitale dello stato d’Israele.

AZZARDO: M5S, E' ALLARME ROSSO: IN PROVINCIA DI CREMONA di Danilo Toninelli

BRUCIATI 502 MILIONI DI EURO.OGNI COMUNE ADOTTI DELIBERE NO-SLOT, VIETARE SUBITO LA PUBBLICITA’ NEGLI SPAZI COMUNALI - RISCHIO DI RICICLAGGIO DENARO SPORCO DI NDRANGHETA, CAMORRA, MAFIA. ANNUALMENTE UNA FAMIGLIA SPENDE 3. 277 EURO, MENSILMENTE 273 EURO – UN DANNO ENORME ALL'ECONOMIA REALE DELLA PROVINCIA DI CREMONA