Giovedì, 14 novembre 2019 - ore 10.21

Rubriche News » Approfondimenti

Cremona Insediate le Commissione consiliari permanenti Cultura, Territorio e Ambiente

Come da regolamento, a dirigere i lavori, in prima battuta, è stato, per tutte e tre le commissioni, Paolo Carletti, presidente del Consiglio comunale. Dopo le informazioni di carattere procedurale, si è passati alle votazioni a scrutinio segreto in base alla consistenza dei gruppi, al termine delle quali sono risultati eletti quali presidente e vice presidente della Commissione consiliare Cultura Franca Zucchetti (Partito Democratico) e Simona Sommi (Lega – Lega Lombardia Salvini Lombardia), Stella Bellini (Partito Democratico) e Federico Fasani (Forza Italia) per la Commissione consiliare Territorio, Giovanni Gagliardi (Partito Democratico) e Alessandro Fanti (Lega – Lega Lombardia Salvini Lombardia) per la Commissione consiliare Ambiente.

SPATARO RIDUZIONE NUMERO PARLAMENTARI:SENATO E' PASSATA MIA PROPOSTA DEL 2012

Piacere o dispiacere del plagio. Solo amarezza nel rilevare che la mia proposta, derivata da una idea maturata nel Pci negli anni '80, é patrimonio della sinistra e - come altre- tipo politiche d'immigrazione- é stata regalata dai sedicenti "eredi del Pci" alla destra e ai grillini.

INSEDIAMENTO DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI DEL COMUNE DI CREMONA

Il Presidente del Consiglio comunale Paolo Carletti, come stabilito dal regolamento del Consiglio comunale, dopo la designazione dei componenti da parte dei gruppi consiliari, ha provveduto a convocare le Commissioni consiliari permanenti per procedere all'insediamento
Petizioni online
Sondaggi online