Mercoledì, 22 maggio 2019 - ore 01.14

Rubriche News » Approfondimenti

ADUC Stati Uniti d'Europa. L'inflazione

Alla parola "inflazione" viene in mente la Repubblica di Weimar (Germania - 1919-1933), costituita dopo la Prima guerra mondiale e la caduta dell'Impero tedesco.

Continua lo sciopero della fame per la vita di Radio Radicale. Le nuove adesioni.

Prosegue lo sciopero della fame a staffetta “per la vita di Radio Radicale” promosso dall'associazione Radicale di Cremona. Sono numerosi i cittadini che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa nonviolenta di dialogo nei confronti dell'attuale Governo che ha deciso di non rinnovare la Convenzione con Radio Radicale in scadenza il prossimo 21 maggio.

Sciopero della fame per la vita di Radio Radicale

Negli ultimi 20 anni questo servizio pubblico è stato possibile grazie a una convenzione con lo Stato italiano. L'attuale Governo ha deciso che dal 21 maggio la convenzione non sarà rinnovata.
Cremona

Mercato Europeo a Cremona nei giorni 3-4-5 maggio 2019

L'evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km 0.

IN CORSO IL XXI CINEMA IN VERTICALE Proiezioni del 12 aprile 2019

Venerdì 12 aprile si chiude al Centro Sociale di Villar Dora, in via Pelissere 16, con lo spettacolo teatrale e musicale intitolato “La mezz’ora canonica” con Pippo Bessone, Luca Occelli e Claudio Dadone che presentano le parabole di padre Filip, uno spassoso sacerdote.

LE GUERRE IPOCRITAMENTE DIMENTICATE ( di VINCENZO ANDRAOUS CDG-PV)

Sulle guerre si sprecano da sempre gli aggettivi, i sostantivi, le banalità, gli estremisti di ogni sponda ammettono l’uso della forza, accettano l’uso di una violenza che sana altra violenza, con la pretesa di non esagerare troppo.
Petizioni online
Sondaggi online