Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 23.32

Cremona Dibattito pubblico con Cottarelli, Misiani e Pizzetti (Merc. 26/08/2020 - Ore 21)

Mercoledì 26 agosto 2020 si terrà un incontro pubblico sul tema “Il coraggio e la forza di guardare avanti: l’economia italiana ed europea prima e dopo l’emergenza Covid”

| Scritto da Redazione
Cremona Dibattito pubblico con Cottarelli, Misiani e Pizzetti (Merc. 26/08/2020 - Ore 21)

Cremona Dibattito pubblico con Cottarelli, Misiani e Pizzetti (Merc. 26/08/2020 - Ore 21)

Mercoledì 26 agosto 2020 si terrà un incontro pubblico sul tema “Il coraggio e la forza di guardare avanti: l’economia italiana ed europea prima e dopo l’emergenza Covid”. Partecipano al dibattito, moderato dalla giornalista Francesca Morandi (La Provincia): prof. Carlo Cottarelli (economista), Antonio Misiani (vice ministro dell’economia e finanze) e Luciano Pizzetti (deputato del Partito Democratico). Introduce la serata Vittore Soldo (segretario provinciale PD Cremona).

L’iniziativa, prevista a partire dalle ore 21,00 presso i giardini di Piazza Roma a Cremona, si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e distanziamento personale.

Nel pomeriggio è previsto inoltre un incontro del vice ministro Misiani con le categorie economiche, i sindacati e i rappresentanti dei principali enti locali della Provincia di Cremona. Un'occasione per fare il punto sulla situazione socio-economica locale attraverso il confronto con le associazioni di categoria e i vertici istituzionali del territorio.

Si ricorda che per conoscere, commentare e condividere gli aggiornamenti quotidiani su iniziative e proposte del Partito Democratico, a livello nazionale e locale, si può seguire la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/PdCremona

info@pdcremona.it

Partito Democratico di Cremona

1341 visite

Dibattito pubblico con Cottarelli, Misiani e Pizzetti

26 Agosto 2020 21:00 - 21:00
Cremona giardini piazza Roma

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online