Lunedì, 19 novembre 2018 - ore 06.30

Rubriche News » Il Punto

Il settore Non Profit e la Trasformazione digitale: confronto a Cremona il 16 novembre

Consorzio Sol.Co in collaborazione con ConfCooperative Cremona, Mestieri Lombardia - Cremona, Consorzio CGM e TechSoup Italia organizzano, per il 16 novembre, presso il CRIT (Polo per l’innovazione digitale), una giornata di incontro e confronto volta a comprendere ed approfondire i nuovi spazi e le possibilità operative aperte dalla trasformazione digitale applicata al settore non profit.

Trenord al disastro. Ordine del giorno di Luca Burgazzi e Santo Canale (Pd)

Stante la perdurante situazione di disagio a cui i pendolari fruitori del servizio di Trenord devono sottostare (ritardi, soppressioni, ora addirittura la sostituzione del servizio ferroviario con degli autobus), vi rendo noto l'ordine del giorno depositato congiuntamente al consigliere Burgazzi presso il comune di Cremona che sara’ discusso in consiglio comunale.

Cremona Festa del Salame - CONVEGNO: IL SALAME, FONTE DI PROBIOTICI (BENEFICI)

Venerdì 26 ottobre, alle ore 10.30, presso il Pala Salame ai Giardini di Piazza Roma, a Cremona, si terrà il convegno dal titolo ”Il Salame, fonte di probiotici (benefici)”, organizzato dalla Camera di Commercio di Cremona in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Cremona e con il Consorzio del Salame Cremona IGP, nell’ambito della Festa del Salame.

La piattaforma Dazn è ancora un flop di Altroconsumo

Dopo la seconda domenica di campionato di serie A i problemi nella trasmissione televisiva delle partite di calcio si confermano. Ancora un flop della piattaforma Dazn ha scatenato polemiche e scontento tra i tifosi.

Matteo Salvini: la vendetta di Rosario Amico Roxas

Ascoltare Matteo Salvini commentare l’apocalisse del ponte crollato a Genova, ci proietta nel più classico dei film western, dove lo sceriffo di turno abbatte “i cattivi”perché il suo ruolo gli consente il diritto di sparare, uccidere, minacciare, per soddisfare gli abitanti del villaggio, arsi dal desiderio di vendetta contro “i cattivi”.