Giovedì, 20 giugno 2019 - ore 05.38

Cremona: domenica 26/8 l'iniziativa 'Donne e violenza - Lo stato dell'arte in Italia'

Presso la Festa dell'Unità di Cremona in Via Annona alle ore 21:00 di fronte allo stadio Zini.

| Scritto da Redazione
Cremona: domenica 26/8 l'iniziativa 'Donne e violenza -  Lo stato dell'arte in Italia'

Si segnala l'iniziativa su DONNE E VIOLENZA LO STATO DELL'ARTE IN ITALIA che si terrà la prossima Domenica 26 Agosto presso la Festa dell'Unità di Cremona in Via Annona alle ore 21 di fronte allo stadio Zini. Saranno presenti per AIDA le volontarie Elena Guerreschi come coordinatrice della serata e Simona Frassi.

Sarà un'occasione per riflettere sul nostro impegno contro la violenza di genere.

Rete Donne Se Non Ora Quando? - Cremona

Rete Donne promuove iniziative sul tema delle pari opportunità, della democrazia paritaria e della rappresentanza di genere. Collabora con i centri antiviolenza e le associazioni che si occupano di tematiche di genere. Aderisce al coordinamento regionale Se Non Ora Quando? – Lombardia e al coordinamento nazionale del movimento SNOQ.

Nato dalle piazze del 13 febbraio 2011, Se Non Ora Quando? è un movimento plurale, indipendente, attraversato da differenti sensibilità politiche, culturali, religiose, sociali. Raccoglie appartenenti ad associazioni e gruppi femminili, donne indipendenti del mondo della politica, dei sindacati, dello spettacolo, del giornalismo, di tutte le professioni.

382 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online