Venerdì, 15 novembre 2019 - ore 02.01

Cremona, Padania Acque S.p.A.: mercoledì 25 settembre ripristino della pavimentazione in via Bembo

Padania Acque comunica che nella giornata di mercoledì 25 settembre p.v. verranno effettuati i lavori di ripristino della pavimentazione in acciottolato di via Bembo. L’intervento si rende necessario a seguito della riparazione di un tratto della rete idrica

| Scritto da Redazione
Cremona, Padania Acque S.p.A.:  mercoledì 25 settembre ripristino della pavimentazione in via Bembo

Cremona, Padania Acque S.p.A.:  mercoledì 25 settembre ripristino della pavimentazione in via Bembo

Padania Acque comunica che nella giornata di mercoledì 25 settembre p.v. verranno effettuati i lavori di ripristino della pavimentazione in acciottolato di via Bembo. L’intervento si rende necessario a seguito della riparazione di un tratto della rete idrica.

Per consentire i lavori, via Bembo verrà chiusa alla circolazione veicolare e verrà istituito il doppio senso di marcia in via Crotti e l’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione via Bembo-via Crotti per i veicoli provenienti da via Bembo. Verrà anche istituita l’inversione del senso unico di marcia in via Bertesi, nel tratto compreso fra corso Garibaldi e via Bembo.

L’evoluzione dei cantieri sarà seguita dai responsabili dell’esercizio acquedotto di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del comune di Cremona, e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

Cremona, 24 settembre 2019

202 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online