Martedì, 23 aprile 2024 - ore 14.27

Cremona: Riccardo Lancetti è il nuovo capo area della piscina di Piazzale Atleti Azzurri d'Italia

Il nuovo direttore prenderà il posto di Teresa Abbruzzese che resterà in carica a Crema

| Scritto da Redazione
Cremona: Riccardo Lancetti è il nuovo capo area della piscina di Piazzale Atleti Azzurri d'Italia

Sport Management, società che ha in gestione l’impianto natatorio di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia a Cremona, è lieta di comunicare che il nuovo capo area dalla struttura sarà Riccardo Lancetti. La scelta è la conseguenza della decisione aziendale di affidare nuovamente, com’era stato all’inizio della gestione della piscina Sport Management, la conduzione dell’impianto a un cittadino di Cremona che potrà avere la massima sensibilità sulle richieste e sui desiderata dell’utenza di una piscina che Riccardo Lancetti conosce approfonditamente. Il nuovo direttore prenderà il posto di Teresa Abbruzzese che resterà in carica a Crema e che, viste le sue qualità e la sua notevole esperienza, sarà destinata alla conduzione di un impianto di nuova apertura che Sport Management si è aggiudicata recentemente.

Nuovi capi area, oltre che alla piscina che Sport Management gestisce a Cremona, sono stati nominati negli impianti di Cantù (CO), Sesto San Giovanni (MI), Monza (MB), Lecco, nella naturale rotazione delle figure dirigenziali che permette alla società di far sì che i propri capi area possano confrontarsi con svariate realtà locali all’interno dell’azienda.

A Riccardo Lancetti un augurio di buon lavoro da parte del presidente Sergio Tosi e di tutta la grande famiglia di Sport Management.

1372 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online