Domenica, 28 aprile 2024 - ore 03.43

Cremona Soccorso Onlus in festa a Vescovato

La festa si svolge tutte le sere da Venerdì 22 Agosto 2014 a Lunedì 25 Agosto 2014

| Scritto da Redazione
Cremona Soccorso Onlus in festa a Vescovato

Siamo un'associazione di volontariato attiva sul territorio dal 1993 con sede a Vescovato. L'associazione è costituita da un gruppo di 60 volontari e per assicurare la continuità dei servizi abbiamo assunto 12 dipendenti. Ci occupiamo del servizio d'urgenza ed emergenza 118, trasporto infermi e dializzati, assistenza a manifestazioni sportive e non e organizziamo corsi di formazione interni o aperti alla cittadinanza.

Come ogni anno organizziamo la "Festa Danzante" presso la nostra sede a Vescovato, in via Garibaldi 99, il cui ricavato serve per il sostenimento dell'associazione stessa così da poter offrire alla cittadinanza un servizio sempre migliore.

La festa si svolge tutte le sere da Venerdì 22 Agosto 2014 a Lunedì 25 Agosto 2014 a Vescovato . Durante le serate sarà attivo un servizio ristorazione con piatti tipici e bar. Il tutto accompagnato da ottima musica. Come ogni anno organizziamo anche la lotteria e durante l'ultima serata sarà eseguito il sorteggio.

Per ogni informazione potete contattare il Presidente, Bonazzoli Amedeo via email all'indirizzo amedeobonazzoli@libero.it

Cremona Soccorso Onlus

In allegato volantino

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

4113 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria