Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 13.55

Cremona Tavolo provinciale della competitività La crescita economica del territorio l’asset principale

Appuntamento il 21 settembre alle ore 17.00 presso la Sala Consiglio della Provincia di Cremona con gli stakeholders locali

| Scritto da Redazione
Cremona Tavolo provinciale della competitività  La crescita economica del territorio l’asset principale

Il prossimo 21 settembre alle ore 17.00, presso la Sala Consiglio della Provincia di Cremona, verrà ufficializzato il “Tavolo provinciale della competitività”.

Raccogliendo le istanze del territorio e le sollecitazioni giunte, anche recentemente, dalle categorie economiche e sociali,  il Presidente della Provincia di Cremona congiuntamente ai Sindaci dei Comuni di Cremona, Crema e Casalmaggiore, in sinergia con la Camera di Commercio di Cremona, hanno programmato questo primo incontro.

Sulla scorta della positiva esperienza con tutti gli attori locali all’interno del precedente Patto dello Sviluppo, verrà quindi ripreso tale modello di partecipazione, per definire le tappe di un percorso di crescita e competitività territoriale.

Un primo incontro, quindi, in cui avviare una nuova fase, propedeutica a condividere obiettivi e progetti, modalità e modelli, che vedrà coinvolti attivamente gli stakeholders locali.

1093 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online