Sabato, 20 aprile 2024 - ore 04.15

Cremona: ultimo appuntamento con Ballando Ballando, il 7 agosto

Balli caraibici al Parco Sartori (Quartiere 10).

| Scritto da Redazione
Cremona: ultimo appuntamento con Ballando Ballando, il 7 agosto

Martedì 7 agosto, al Parco Sartori (Quartiere 10), ultimo appuntamento con i balli caraibici per la rassegna Ballando Ballando. La serata si aprirà alle 20.30 con un momento di ballo aperto a tutti coloro che vogliono cimentarsi nei vari generi quali, ad esempio, la bachata base e avanzata, salsa base e salsa coreografica. A seguire musica con il dj Tiziano. Intermezzo a cura del Gruppo di Animazione CremonaDance&co, diretto da Renato Arisi ed Elena Cacciatori, caratterizzato da un omaggio a Mina in linea con l’iniziativa Cremona Canta Mina che prosegue sino alla fine del 2018. CremonaDance&co, oltre all’animazione, proporrà uno show, alle 23.15, dedicato ai ritmi latini, dalla salsa all’eleganza della gestualità femminile, passando per l’energia dirompente del reggaeton.

Con questa serata si conclude la seconda edizione di Ballando Ballando, iniziativa promossa dal Comune di Cremona (Settore Cultura, Musei e City Branding) grazie al sostegno di numerosi partner.

L'edizione di quest'anno, iniziata il 19 giugno, è stata ricca di appuntamenti, ben 10, che hanno interessato varie zone della città: giardini di via Argine Panizza (Quartiere 9), Prato Albero della Libertà (Quartiere 11), Parco Rita Levi Montalcini (Quartiere 5), piazza Cappellani Militari – Oratorio Borgo Loreto (Quartiere 5), largo Ragazzi del ‘99 (Quartiere 1), giardini nuovi di S. Felice (Quartiere 14), Centro Civico del Boschetto (Quartiere 2) e Parco Sartori (Quartiere 10), oltre che con due pomeriggi speciali gli ospiti e i loro parenti della Fondazione La Pace - Casa di Riposo "Giovanni e Luciana Arvedi" e di “Cremona Solidale”.

873 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online