Sabato, 27 aprile 2024 - ore 14.18

CSI Cremona 'Tre Sere formativa'

Prosegue il percorso della "Tre Sere formativa" destinata a tutti gli educatori sportivi

| Scritto da Redazione
CSI Cremona 'Tre Sere formativa'

CSI Cremona 'Tre Sere formativa'

 Dopo il successo in termini di partecipazione della prima serata dello scorso 15 gennaio, prosegue il percorso della "Tre Sere formativa" destinata a tutti gli educatori sportivi: dirigenti, allenatori, istruttori, operatori, animatori, volontari, collaboratori, educatori sportivi, educatori di oratorio, sacerdoti, insegnanti, studenti del triennio del liceo sportivo, con al centro la tematica del valore educativo dello sport declinato nei suoi vari aspetti.

La seconda serata, che è in programma lunedì 29 gennaio alle ore 20,45 presso il Centro Pastorale Diocesano (Via S.Antonio del Fuoco 9/A) dal tema "Modelli ed Esperienze a Confronto", avrà come relatori Mauro Bonali Docente Università Cattolica del Sacro Cuore, Fabio Tambani Presidente Sansebasket, Daniel Ciofani Capitano U.S. Cremonese.

Iscrizioni al seguente link

https://ceaf.csi-net.it/iscrizioni/18124/c0f0f4d73eb78ffa1051ca7f8a5bdd6f oppure direttamente in loco.

 La terza serata, che si svolgerà lunedì 5 febbraio alle ore 20,45, dal tema "La figura dell'Educatore Sportivo" avrà come relatori Don Alessio Albertini già Assistente Ecclesiastico Nazionale del CSI, Lina Stefanini Docente Università Cattolica del Sacro Cuore.

Al termine delle tre serate verrà rilasciato un attestato di partecipazione e saranno riconosciuti 3 crediti sportivi per allenatori, istruttori e dirigenti CSI.

Il corso proseguirà poi, in maniera facoltativa, per chi volesse ottenere la qualifica di educatore sportivo di attività motoria per bambini 3-10 anni, qualifica riconosciuta CONI BI005.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero 0372/23928 o inviare una mail a csi@csicremona.it

236 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online