Lunedì, 18 novembre 2019 - ore 04.30

Dal 4 al 6 ottobre Cremona torna a gemellarsi con la Baviera grazie a Cremünich: Tanta Robba Oktoberfest

Cibo, birra, musica e tradizione bavarese nel Piazzale Atleti Azzurri d'Italia

| Scritto da Redazione
Dal 4 al 6 ottobre Cremona torna a gemellarsi con la Baviera grazie a Cremünich: Tanta Robba Oktoberfest

Dal 4 al 6 ottobre Cremona torna a gemellarsi con la Baviera grazie a Cremünich: Tanta Robba Oktoberfest. Nel piazzale antistante le piscine comunali di Cremona, sarà impossibile non notare il tendone bianco/azzurro che da oggi verrà allestito per accogliere chiunque abbia voglia di mangiare, ascoltare musica dal vivo, danzare oppure starsene semplicemente seduto a gustarsi una birra o una bibita in compagnia.

Le novità non mancheranno, dalla cucina rinnovata al bier garten ricavato all'esterno che ospiterà delle casette di legno in cui sarà possibile degustare un ottimo vin brulè o speziato, ed acquistare dolciumi per i più piccoli. Per i più appassionati saranno organizzati dei campionati di beer pong da veri professionisti del settore.

Sono attive numerose promozioni: menu' bimbi a 7 €, menu' pranzo di lavoro a 10 € (per gruppi di minimo 4 persone) e birre omaggio per i tifosi della Cremonese e per le squadre provinciali di ogni sport.

E' consigliato prenotare e per ulteriori informazioni seguire le pagine social (FB e INSTRAGRAM) dell'evento sotto l'account del Tanta Robba Festival.

383 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online