Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 09.46

Domani, 10 giugno, riapre il centro spotivo Forus di Crema (CR)

Il centro sportivo Forus di Via Indipendenza, 97 a Crema (CR)

| Scritto da Redazione
Domani, 10 giugno, riapre il centro spotivo Forus di Crema (CR) Domani, 10 giugno, riapre il centro spotivo Forus di Crema (CR)

È ormai tutto pronto per la riapertura del centro sportivo Forus di Crema che tornerà ad accogliere il pubblico a partire dalle ore 08.00 del 10 giugno. La grande novità si chiama FORUS, azienda spagnola leader in Europa nella gestione di impianti sportivi che, tramite la sua controllata italiana Prime Srl, opererà su tutto il territorio nazionale.

CHI SIAMO Forus è un'azienda del settore nata in spagna nel 2010 e che si dedica alla costruzione e gestione d'impianti sportivi. Il presidente è il dott. Ignacio Triana e l'obiettivo del gruppo è quello di promuovere lo sport e le abitudini di vita sane tra la popolazione. Vasta è la gamma di attività sportive e ricreative offerte e rivolte a tutte le fasce d'età. In Spagna e Portogallo, l'azienda gestisce 34 centri sportivi con più di 250000 utenti, 2500 dipendenti e 400000m2 di strutture. In Italia l'avventura di Forus partirà con la gestione di ben 18 impianti che renderanno fin da subito il gruppo uno dei più grandi operanti in Italia. 

CREMA Il centro natatorio è caratterizzato da un'area coperta dotata di 5 vasche divise in due piani: il piano A presenta una vasca grande e una piccola, il piano B una vasca grande, una vasca baby e una piscina per le attività di sub. La zona estiva all'aperto è dotata di 4 vasche: una olimpionica, una semi olimpionica, una baby (con giochi e uno scivolo) e una piscina da 1000 mq circa, a onde artificiali. Il tutto immerso in un parco di circa 20mila mq, con due aree picnic attrezzate.

SEGRETERIA

da lunedì a domenica: 8:00-20:00 

PISCINA

da lunedì a venerdì: 8:00-20:30

sabato e domenica: 8:00-19:30

MODALITA’ DI ACCESSO: Per entrare in impianto sarà necessario, ad ogni accesso, compilare l'autocertificazione. Si ricorda che per le attività di nuoto libero sarà necessario prenotare il proprio ingresso direttamente in segreteria.

FORUS CREMA

Via Indipendenza, 97

26013 Crema (CR)

2256 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria