Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.10

Domenica 24 marzo Benvenuta Primavera e Naviglio in Fiore al Quartiere 1 (Cremona)

Si parte alle ore 08:00 con l’evento di Coldiretti Campagna Amica “Benvenuta Primavera” in Largo Ragazzi del ’99. Il mercatino di prodotti made in Italy sarà presente fino alle ore 12:30

| Scritto da Redazione
Domenica 24 marzo Benvenuta Primavera e Naviglio in Fiore al Quartiere 1 (Cremona) Domenica 24 marzo Benvenuta Primavera e Naviglio in Fiore al Quartiere 1 (Cremona)

Una giornata ricca di eventi quella di domenica 24 marzo, che animeranno il Quartiere 1 di Cremona (Risorgimento - S. Ambrogio - Incrociatello - Via Sesto).

Si parte alle ore 08:00 con l’evento di Coldiretti Campagna Amica “Benvenuta Primavera” in Largo Ragazzi del ’99. Il mercatino di prodotti made in Italy sarà presente fino alle ore 12.30. Verso le 09:00, in via Pietro Negroni (che per l’occasione sarà chiusa al traffico per l’intera giornata), ci sarà l’inaugurazione della mostra mercato di piante, fiori ed affini che sarà presente fino alle ore 18:00.

Si continua alle ore ore 11:00 con il concerto e la sfilata della Fanfara Bersaglieri Cremona "Pietro Triboldi" in via Naviglio e saluto delle Autorità.

Alle ore 15.30 visita guidata "Conosciamo la natura del nostro quartiere: passeggiata lungo il Naviglio" a cura della naturalista M. Cristina Bertonazzi".

Partecipanti:

“Carnosa e Spinosa” – Manerba del Garda (BS)

“Orticoltura Fratelli Chimini” – Toscolano Maderno (BS)

“Azienda Agricola Ramponi Natale” – S. Martino del Lago (CR)

“L’insolito giardino” – Solferino (MN)

“L’arte di Lara” – Cremona (CR)

“Elisabetta Marca ” Cremona (CR)

“Idea Verde Maschi s.r.l.” – Gadesco (CR)

“Area Fiori” – Cremona (CR)

Completa la mostra l'esposizione di 2 quadri a tema floreale della pittrice cremonese Marina Sissa.

947 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online