Queste frasi sono state scritte da Alessandro Carpani (esponente leghista di Cremona) e da un suo fans , tale Fabrizio Bosio.
Le frasi esatte sono:
-Alessandro Carpani:Tutti i terroristi sono ISLAMICI, tutti gli ISLAMICI sono terroristi! #bastardiislamici
-Fabrizio Bosio Aggiungerei..."chi tace acconsente"......i famosi "moderati" stanno zitti...non preferiscono parola..se non tiepidissime condanne a cui non credono nemmeno loro.....la realtàè che ai moderati fan comodo questi delinquenti....fan comodo perché servono allo scopo ovvero ISLAMIZZARE l'Europa. Quest'ultima, nel frattempo, prega , accende candele e colora con i gessetti.......auguri
A questi fanatici a cui manca solo un mitra per essere identici ai terroristi rispondo con le frasi che scrive Bouzaiane Dhaouadi ( della ComunitàMusulmana Cremasca): âÂÂRiconfermiamo con forza a nome dellaàcomunitàmusulmana cremasca la condanna con fermezza ogni atto di violenza qualsiasi sia la provenienza. Siamo consapevoli e certi che quanto staàaccadendo alle nostre terre e alle nostre vite è del tutto estraneo a ogni genere di civiltàeànon ha nulla a che fare con la religione e non ha nulla di umano Ricordiamo che questi assassini e vileàpersone hanno colpito duranteàil mese sacro per i musulmani la citta più sacra che la MEDINA ,questo testimonia che non appartengono a nessuna religioneâÂÂ.
Parole, buone parole che danno il senso che il terrorismo può essere sconfitto ad una condizione che si sappia distinguere âÂÂil terroristaâ dallâÂÂaltro essere che è una persona come noi , che soffre, che crede e che vuole vivere in pace.
ÃÂ