Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.28

Dopo Nizza alcuni fanno il gioco dei terroristi : ‪#‎bastardiislamici NO non ci sto di Gian Carlo Storti

In queste ore sui social si leggono cose terribili come ‘tutti gli ISLAMICI sono terroristi! ‪#‎bastardiislamici’ oppure ‘questi delinquenti....fan comodo perché servono allo scopo ovvero ISLAMIZZARE l'Europa’.

| Scritto da Redazione
Dopo Nizza alcuni fanno il gioco dei terroristi :  ‪#‎bastardiislamici NO non ci sto di Gian Carlo Storti

Queste frasi sono state scritte da Alessandro Carpani (esponente leghista di Cremona) e da un suo fans , tale Fabrizio Bosio.

Le frasi esatte sono:

-Alessandro Carpani:Tutti i terroristi sono ISLAMICI, tutti gli ISLAMICI sono terroristi! #bastardiislamici

-Fabrizio Bosio Aggiungerei..."chi tace acconsente"......i famosi "moderati" stanno zitti...non preferiscono parola..se non tiepidissime condanne a cui non credono nemmeno loro.....la realtà è che ai moderati fan comodo questi delinquenti....fan comodo perché servono allo scopo ovvero ISLAMIZZARE l'Europa. Quest'ultima, nel frattempo, prega , accende candele e colora con i gessetti.......auguri

A questi fanatici a cui manca solo un mitra per essere identici ai terroristi rispondo con le frasi che scrive Bouzaiane Dhaouadi ( della Comunità Musulmana Cremasca): ‘Riconfermiamo con forza a nome della  comunità musulmana cremasca la condanna con fermezza ogni atto di violenza qualsiasi sia la provenienza. Siamo consapevoli e certi che quanto sta  accadendo alle nostre terre e alle nostre vite è del tutto estraneo a ogni genere di civiltà e  non ha nulla a che fare con la religione e non ha nulla di umano Ricordiamo che questi assassini e vile  persone hanno colpito durante  il mese sacro per i musulmani la citta più sacra che la MEDINA ,questo testimonia che non appartengono a nessuna religione’.

Parole, buone parole che danno il senso che il terrorismo può essere sconfitto ad una condizione che si sappia distinguere ‘il terrorista’ dall’altro essere che è una persona come noi , che soffre, che crede e che vuole vivere in pace.

 

1014 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online