Martedì, 30 aprile 2024 - ore 07.07

Due nuovi pulmini grazie al Progetto Mobilità Garantita’ di Giuseppe Ballestriero (Cremona)

Alla cerimonia di consegna abbiamo avuto modo di constatare una volta di più quanto essi abbiano ben compreso lo spirito ed il senso più profondo dell’attività svolta dai nostri volontari

| Scritto da Redazione
Due nuovi pulmini grazie al Progetto Mobilità Garantita’ di Giuseppe Ballestriero (Cremona)

Egregio direttore, (…) desideriamo ringraziare di vero cuore i responsabili della PMG ‘Progetto Mobilità Garantita’che, grazie al Comune di Cremona, all’Azienda Sociale del Cremonese e ai numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa, ci hanno dato in disponibilità due mezzi attrezzati per il trasporto di persone che hanno problemi di disabilità.

. Di più, abbiamo scoperto con gioia quanto tale nostro sentimento sia da essi pienamente condiviso e ciò è per noi di sprone e di ulteriore incoraggiamento. Il volontariato è una risorsa preziosa per la nostra città, un valore aggiunto che concorre a considerare le fasce più deboli della popolazione come «bene comune», un bene di tutti di cui prendersi cura per il benessere della comunità. La presenza delle istituzioni — quale il Sindaco di Cremona, gli Assessori e gli operatori sociali —indica quanto anch’esse siano vicine alle realtà, che —come noi — operano ogni giorno nel segno della solidarietà. Rinnovo dunque di vero cuore il più sentito ringraziamento da parte di tutti i volontari de «La città dell’Uomo» dei bambini, dei ragazzi e degli anziani che fruiranno di questa preziosa opportunità.

Giuseppe Ballestriero (Presidente La città dell’uomo Cremona )

.

1028 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online