Mercoledì, 26 marzo 2025 - ore 19.16

Eat-to-Meet 2025: due eventi organizzati dal Gruppo Giovani Imprenditori di CNA

venerdì 21 marzo alle ore 17.30 a Cremona e alle ore 20 al Ristorante del Golf Club “Il Torrazzo” in via Castelleone 101 a Cremona.

| Scritto da Redazione
Eat-to-Meet 2025: due eventi organizzati dal Gruppo Giovani Imprenditori di CNA

Eat-to-Meet 2025: venerdì 21 marzo a Cremona due eventi organizzati dal Gruppo Giovani Imprenditori di CNA Lombardia per unire business e convivialità

 Un doppio appuntamento per la crescita delle giovani imprese: il 21 marzo 2025, a Cremona, il Gruppo Giovani Imprenditori di CNA Lombardia propone due eventi per unire business e convivialità, facendo networking in modo informale e innovativo.

 Ispirato al format dello speed date, Eat-to-Meet è un’occasione per imprenditori e professionisti di conoscersi e creare nuove opportunità di business durante una cena strutturata per favorire il networking in modo informale e dinamico. L’evento è aperto a tutti, associati e non, e prevede una cena in cui ogni partecipante avrà tre minuti per presentarsi ai propri commensali prima di cambiare tavolo a ogni portata. Un moderatore garantirà il rispetto dei tempi e faciliterà il dialogo.

 Alle ore 17.30, presso il CRIT - Polo Tecnologico (via dell’Innovazione Digitale n.3, Cremona), sarà il momento di un incontro esclusivo con imprenditori e innovatori di successo, che condivideranno le loro esperienze e visioni sul futuro dell'impresa. Interverranno anche esperti e imprenditori di rilievo, tra cui Paolo Pavesi (co-founder di Fees), Matteo Monfredini (co-fondatore di MailUp, oggi Growens), Andrea Mazzini (CEO di Execurity), Luca Manara (CEO di UNGUESS) e Nicolò Dossena (direttore CRIT Cremona). A seguire, l’appuntamento per tutti sarà alle ore 20 al Ristorante del Golf Club “Il Torrazzo” in via Castelleone 101 a Cremona.

 Per partecipare alla cena è necessario iscriversi entro il 14 marzo.

Per informazioni e iscrizioni: https://bit.ly/EatToMeet2025

 

 

 

Isaac Cozzi - PR Account

455 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online