Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 18.04

#elezioni22 Possibile parteciperà alle elezioni politiche in 'Alleanza Verdi Sinistra'.

Le nostre proposte, sulle quali abbiamo lavorato negli ultimi anni, sono in sintonia con le proposte di Alleanza Verdi Sinistra

| Scritto da Redazione
#elezioni22 Possibile parteciperà alle elezioni politiche in 'Alleanza Verdi Sinistra'.

#elezioni Possibile parteciperà alle elezioni politiche, e lo farà con propri candidati nella lista 'Alleanza Verdi Sinistra'. 

Fin dalla nostra nascita, crediamo fortemente che le battaglie sociali siano intimamente legate alle questioni ambientali.
Crediamo fortemente nell'uguaglianza di tutt* , tanto da mettere il simbolo "uguale" nel nostro simbolo, ma l'uguaglianza la si può perseguire solo agendo in modo concreto per eliminare barriere e storture: proponiamo progressività, patrimoniale, salario minimo, sostegno alla scuola e alla sanità pubblica, ma anche contrasto a qualsiasi forma di discriminazione basati su genere, orientamento sessuale e su base etnica .
Uguaglianza significa anche garantire alle future generazioni un ambiente sano, vivibile, risorse adeguate, intervenire in modo radicale per contrastare i cambiamenti climatici e gli sconvolgimenti che questi provocano sulla vita delle persone e sulle attività produttive.
C'è un gran bisogno di sinistra in Italia: una sinistra felice ed orgogliosa di esserlo, che non ha paura di uscire dai binari delle consuetudini e di una visione statica di società e problemi, una sinistra che vuol rendere possibile il cambiamento e lo fa analizzando e studiando le criticità e proponendo soluzioni concrete.
Le nostre proposte, sulle quali abbiamo lavorato negli ultimi anni, sono in sintonia con le proposte di Alleanza Verdi Sinistra, pertanto collaboreremo con questo progetto, pur non avendo candidati in tutti i collegi: uniti possiamo portare in Parlamento idee e proposte concrete, nel segno dell'uguaglianza.
 
fonte 
Per il Comitato La Fiumana - presidio di Cremona
Barbara Gamba
30 agosto 2022
921 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online