ElezioniSindaco 2019 Casalmaggiore. Continua la campagna Fabrizio Vappina
Continua il nostro tour per il rilancio di Casalmaggiore! Con lo slogan #UnCaffèconVappina il candidato sindaco del centrosinistra sta incontrando i cittadini di tutte le frazioni . Ultimamente si è recato a Roncadello e Vicomoscano
A Roncadello si fermato per per conversare sul rilancio del territorio e di servizi agli anziani.
A Vicomoscano ha scambiato due parole sull'importanza di valorizzare le società sportive del nostro territorio e di viabilità.
In piazza Garibaldi a Casalmaggiore ha incontrato i rappresentanti della lista ‘Casalmaggiore Nostra Casa’ (CNC) , il segretario del Partito Democratico Mario Daina ed alcuni cittadini per sentire le loro proposte ed idee per rilanciare la città
-------------
Fabrizio Vappina si presenta
Mi chiamo Fabrizio Vappina, ho 53 anni, vivo a Casalmaggiore e faccio l’avvocato. Sono sposo di Rossana, mio padre è siciliano e mia madre è una Cimardi, di Valle.
Negli ultimi anni mi sono dedicato alle associazioni sportive del nostro territorio, convinto che darmi da fare in questi ambiti fosse sufficiente per dare una mano alla mia comunità.
Ho osservato la politica da cittadino, ma la nostra città oggi mi restituisce l’immagine di un luogo spento e fuori dai giochi: io l’ho conosciuta molto diversa. Penso che Casalmaggiore meriti altro.
Le elezioni per il Sindaco a maggio sono l’occasione per rilanciare il nostro territorio.
Partendo, ancora una volta, dalla forza di volontà, dal coraggio e dalla fede che le soluzioni arrivano se non si smette di cercarle. Questa alleanza tra Casalmaggiore la Nostra Casa e Listone, onorato di guidarla, metterà al centro del programma scelte possibili orientate dalla concretezza del fare e dal buon senso che ci insegna la realtà quotidiana delle nostre vite.
Non staremo chiusi nel palazzo a fare solo i conti.
Scegli di rilanciare la tua città. Per una politica di tutti, per tutti.
#Casalmaggior2019 #VappinaSindaco