Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.00

EMERGENZA CORONA VIRUS ‘AMICI di EMMAUS’ RISCHIA DI CHIUDERE SOTTOSCRIVIAMO

Appello degli “Amici di Emmaus” ai cittadini e alle istituzioni La nostra Comunità rischia di chiudere: abbiamo bisogno del vostro aiuto!

| Scritto da Redazione
EMERGENZA CORONA VIRUS  ‘AMICI di EMMAUS’ RISCHIA DI CHIUDERE SOTTOSCRIVIAMO

EMERGENZA CORONA VIRUS  ‘AMICI di EMMAUS’ RISCHIA DI CHIUDERE APERTA LA SOTTOSCRIZIONE

Appello degli “Amici di Emmaus” ai cittadini e alle istituzioni La nostra Comunità rischia di chiudere: abbiamo bisogno del vostro aiuto!

La nostra Associazione di volontariato, aderente al Movimento Internazionale Emmaus fondato dall’Abbé Pierre, è attiva da 26 anni nel territorio cremonese e non solo e da quasi 20 accoglie nella propria Comunità di Canove de' Biazzi, nel Comune di Torre de' Picenardi, persone con difficoltà di tipo economico, sociale e umano. Sono più di un centinaio le persone accolte in questi anni senza chiedere rette o altri tipi di contributo.

Da parte nostra ci impegniamo a restituire, in termini di accoglienza e di solidarietà, e in modo che nessuno possa essere lasciato indietro, tutto ciò che ci sarà donato. Una volta finita l’emergenza, potremo così tornare all’autofinanziamento che ci ha sempre caratterizzato e di cui andiamo fieri.

Si può contribuire attraverso una donazione sul conto corrente bancario di Banca Etica intestato a

“Amici di Emmaus ODV”: IBAN: IT02 T050 1811 2000 0000 0000 206 Causale: Contributo solidarietà coronavirus

 (le erogazioni liberali sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi nelle percentuali consentite dalla legge) Grazie.

Massimo Bondioli Presidente dell’Associazione “Amici di Emmaus ODV” di Piadena Drizzona Info: 037594167 – emmaus.piadena@libero.it  – https://amicidiemmaus.wordpress.com/

Vedi allegato

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2211 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online