EMERGENZA CORONA VIRUS ‘AMICI di EMMAUS’ RISCHIA DI CHIUDERE APERTA LA SOTTOSCRIZIONE
Appello degli “Amici di Emmaus” ai cittadini e alle istituzioni La nostra Comunità rischia di chiudere: abbiamo bisogno del vostro aiuto!
La nostra Associazione di volontariato, aderente al Movimento Internazionale Emmaus fondato dall’Abbé Pierre, è attiva da 26 anni nel territorio cremonese e non solo e da quasi 20 accoglie nella propria Comunità di Canove de' Biazzi, nel Comune di Torre de' Picenardi, persone con difficoltà di tipo economico, sociale e umano. Sono più di un centinaio le persone accolte in questi anni senza chiedere rette o altri tipi di contributo.
Da parte nostra ci impegniamo a restituire, in termini di accoglienza e di solidarietà, e in modo che nessuno possa essere lasciato indietro, tutto ciò che ci sarà donato. Una volta finita l’emergenza, potremo così tornare all’autofinanziamento che ci ha sempre caratterizzato e di cui andiamo fieri.
Si può contribuire attraverso una donazione sul conto corrente bancario di Banca Etica intestato a
“Amici di Emmaus ODV”: IBAN: IT02 T050 1811 2000 0000 0000 206 Causale: Contributo solidarietà coronavirus
(le erogazioni liberali sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi nelle percentuali consentite dalla legge) Grazie.
Massimo Bondioli Presidente dell’Associazione “Amici di Emmaus ODV” di Piadena Drizzona Info: 037594167 – emmaus.piadena@libero.it – https://amicidiemmaus.wordpress.com/
Vedi allegato