Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 22.19

Eredità Somenzi e Corso Matteotti 17: Fondazione Città di Cremona punta alla valorizzazione

Fondazione Città di Cremona, in virtù della delega conferita dagli eredi di Luciano Somenzi, è disponibile a ricevere proposte di acquisto degli arredi di pregio e delle opere d’arte.Sempre in un’ottica di valorizzazione degli immobili di proprietà, Cremona Centro 2011 Srl, società di cui Fondazione è socio unico, è disposta a ricevere proposte di affitto dei locali di Corso Matteotti 17 (1100 mq)

| Scritto da Redazione
Eredità Somenzi e Corso Matteotti 17: Fondazione Città di Cremona  punta alla valorizzazione Eredità Somenzi e Corso Matteotti 17: Fondazione Città di Cremona  punta alla valorizzazione

Eredità Somenzi e Corso Matteotti 17: Fondazione Città di Cremona  punta alla valorizzazione

Fondazione Città di Cremona, in virtù della delega conferita dagli eredi di Luciano Somenzi, è disponibile a ricevere proposte di acquisto degli arredi di pregio e delle opere d’arte consultabili nell’inventario sul sito dell’Ente. Chiunque interessato ai beni dell’eredità Somenzi, oltre a prendere visione dell’avviso pubblicato su www.fondazionecr.it , è tenuto a consegnare una formale richiestaa Palazzo della Carità in Piazza Giovanni XXIII 1.

Da concordare invece con l’architetto Roberto Signorini (roberto.signorini@fondazionecr.it ) i sopralluoghi nell’appartamento dove sono custoditi gli arredi e le opere d’arte.

Sempre in un’ottica di valorizzazione degli immobili di proprietà, Cremona Centro 2011 Srl, società di cui Fondazione è socio unico, è disposta a ricevere proposte di affitto dei locali di Corso Matteotti 17 (1100 mq). Documentazione utile e manifestazione d’interesse vanno consegnate dai soggetti interessati al medesimo indirizzo di Fondazione Città di Cremona. Maggiori informazioni nell’avviso sul sito alla sezione “Bandi”.

2603 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online