Martedì, 07 luglio 2020 - ore 10.11

Cremona News » Welfare

Cremona Unita Ripartire dal sociale, il sociale per ricominciare

Diocesi, Comune, Uniti per la provincia di Cremona, Forum del Terzo Settore, il mondo del sociale uniti, insieme, per aiutare meglio e di più le persone e soprattutto le famiglie che hanno più fragilità. Un segno di concreta speranza e di comunità

Cremona Lo spirito del baskin non ha smesso di essere presente!

Se il baskin giocato sul campo ha dovuto dire per il momento annullare le proprie attività, è una bellissima gara di fantasia ciò che si stanno inventando gli allenatori in tutte le Sezioni Territoriali dal Nord al Sud per tener coinvolta la propria squadra in questo periodo.

ASST DI CREMONA I CHIRURGHI TORNANO IN SALA OPERATORIA

E’ un giorno di gioia, anche se ci vuole molta prudenza. Mascherina, igiene delle Mani e distanziamento sociale. Le tre regole ferree che tutti dobbiamo seguire. Il contagio non è finito.

Coronavirus Stati generali Ambiente e Salute scrivono al Prefetto di Cremona : ancora troppe aziende aperte

Nei giorni scorsi abbiamo inviato al Prefetto di Cremona dott. Vito Danilo Gagliardi una lettera per sottolineare l'esigenza di applicare rigorose misure di contenimento del contagio da coronavirus anche alle industrie del nostro territorio provinciale rimaste tuttora aperte con migliaia di lavoratori esposti al rischio sia sui luoghi di lavoro sia negli inevitabili spostamenti.

CREMONA SOSPENSIONE DIVERSAMENTE UGUALI QUEST’ANNO NON AVRA’ LUOGO

Il Presidente Lodovico Ghelfi di Agropolis soc. coop. Sociale comunica che stante il perdurare della situazione di incertezza, rischio sanitario e preoccupazione instauratasi a causa dell’epidemia di Coronavirus, il CDA della Cooperativa Sociale Agropolis Onlus, a malincuore ha deciso, dopo attenta valutazione, di sospendere l’organizzazione della Manifestazione DiVersamente Uguali, che quest’anno, quindi, non avrà luogo.

Comune di Cremona Pronti i buoni spesa per le famiglie in difficoltà

L’Amministrazione comunale ha definito modalità e criteri di erogazione dei buoni spesa previsti dall’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile, siglato nei giorni scorsi, e che prevede aiuti concreti per la spesa delle famiglie in difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Petizioni online
Sondaggi online