Sabato, 14 dicembre 2019 - ore 08.07

Cremona News » Welfare

Utin Signoroni apre la vertenza Sanità con l’assessore Gallera della Regione Lombardia

Nel documento il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni ha presentato ieri all'assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, giunto a Cremona, su invito del presidente stesso apre la vertenza ‘Sanita’ , per affrontare nel merito la questione del reparto di terapia neonatale intensiva Utin ed altri aspetti legati all’Asst di Crema ed all’Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore.

Codacons CREMONA: SCANDALO STAMINALI

OLTRE ALLA SORTE DEI CORDONI OMBELICALI SPARITI ALL’ESTERO C’E’ IL PROBLEMA DELLA SORTE DEI CONTRATTI STIPULATI CON LE ALTRE SOCIETA’.

Fondazione Città Cremona Programma animazione nel giardino di via 11 febbraio

Inizierà questo sabato, 14 settembre, il ricco programma per rilanciare dopo la pausa estiva, il Giardino di via XI febbraio 60 nella rinnovata veste di parco aperto al pubblico, grazie alla collaborazione tra Fondazione Città di Cremona, Civico 81, Cremona Solidale e Comune di Cremona.

Asst Ospedale di Cremona RADIOLOGIA: LAVORI IN CORSO PER LA NUOVA RISONANZA

Il magnete della nuova risonanza è arrivato ieri, con trasporto speciale. Spettacolari le manovre del suo posizionamento. L’apparecchiatura sarà in funzione non appena ultimate le operazioni di composizione e collaudo. A migliorare saranno il potenziale diagnostico (grazie all’altissima qualità delle immagini) e il comfort per il paziente.
Petizioni online
Sondaggi online