Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.03

Gianluca Galimberti chiude la Festa dell’Unità di Cremona [video]

Lunedì 29 agosto si è chiusa la Festa dell’Unità di Cremona con un intervento di Gianluca Galimberti (sindaco di Cremona) sul tema “Il centrosinistra di fronte alle sfide elettorali”

| Scritto da Redazione
Gianluca Galimberti chiude la Festa dell’Unità di Cremona [video] Gianluca Galimberti chiude la Festa dell’Unità di Cremona [video] Gianluca Galimberti chiude la Festa dell’Unità di Cremona [video] Gianluca Galimberti chiude la Festa dell’Unità di Cremona [video]


Gianluca Galimberti chiude la Festa dell’Unità di Cremona [video]

Lunedì 29 agosto si è chiusa la Festa dell’Unità di Cremona con un intervento di Gianluca Galimberti (sindaco di Cremona) sul tema “Il centrosinistra di fronte alle sfide elettorali”

Gli organizzatori sono soddisfatti della edizione22 della Festa dell’Unità di Cremona. Dopo due anni il Pd  reincontra, in una iniziativa di massa, i cittadini e gli elettori.

La Festa si è svolta  in campagna elettorale, una difficile campagna elettorale,  dall’esito difficile per il PD.

Vi sono state diverse iniziative politiche con diverse personalità nazionali. La più significativa è stata quella  con Carlo Cottarelli , cremonese e liberale progressista, che il Pd ha avuto il coraggio di candidare .

Il video riporta parte delle considerazioni politiche del sindaco di centrosinistra che individua nella coerenza il valore aggiunto della coalizione anche in vista delle future scadenze elettorali amministrative del 2024.

L’intervista a Gianluca Galimberti è stata tenuta dal direttore di Cremona1 e Cremona Oggi Guido Lombardi

Gianluca Galimberti scrive sulla sua pagina FB:  Le elezioni ci mettono di fronte ad una scelta che è una scelta della società che vogliamo.

Una società giusta e attenta alle persone, specie quelle più fragili, una società credibile in Europa, una società che rispetta e valorizza i giovani (sempre) ed è attenta alle persone anziane. Una società che investe sul lavoro, sull’ambiente, sulla scuola, sull'università, sulla scienza.

Una società orgogliosa dei passi compiuti e dei risultati raggiunti ed entusiasta di compierne di nuovi. Una società che guarda alla comunità e non coltiva individualismi e particolarismi, violenze e odio. Che parla, non che urla. Che affronta la complessità con passione e competenza, senza negare che esista. Che cammina sulla strada dei diritti, rispettando le diverse sensibilità.

Una società democratica.

Il 25 settembre voto Partito Democratico!

25settembrevotopd #cremona #scegli #elezioni

------------------

Red/welcr/gcst

WelfareCremona  Video di Gianpaolo Guarneri  29 agosto  2022

 Tutti gli altri video di welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/ 

 

851 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online