Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 11.45

Giroletti Sindaco La Casa di Vetro - Lista Civica per Sergnano si presenta.

In programma sabato 29 marzo la presentazione ufficiale del candidato sindaco Mauro Giroletti.

| Scritto da Redazione
Giroletti Sindaco La Casa di Vetro - Lista Civica per Sergnano si presenta.

L'iniziativa pubblica è prevista per le ore 18 con un aperitivo, organizzato dalla lista civica "La Casa di Vetro", presso il bar "Se Puede" in viale Rimembranze. Sarà una prima occasione, per tutti i cittadini di Sergnano, di confrontarsi direttamente con il candidato sindaco.

Nel frattempo il gruppo civico sta proseguendo i propri incontri per la definizione di lista e programma amministrativo. Già pronto leit-motiv che caratterizzerà la campagna elettorale: "Trasparenza e partecipazione saranno di casa!" Questo lo slogan che gli attivisti della lista civica "La Casa di Vetro" hanno scelto; la trasparenza amministrativa e la partecipazione attiva della cittadinanza sono infatti due punti cardine del programma elettorale.

Inoltre la campagna elettorale vedrà una presenza attiva della lista anche sui principali social network: oltre al sito internet listapersergnano.blogspot.it, è disponibile infatti anche un account facebook alla pagina "La Casa di Vetro - Lista Civica per Sergnano", mentre su twitter l'hashtag da seguire è #civicasergnano.

"La Casa di Vetro - Lista Civica per Sergnano"

1170 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria