Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 13.24

Il Giro del Mondo in Bicicletta di Marco Invernizzi

È partito il 19 Luglio 2015 da Cuggiono (MI), per compiere il Giro del Mondo in bicicletta; si parla di Marco Invernizzi, che, in solitaria, dormendo nella sua tenda oppure ospite da persone conosciute sulla via del viaggio, ha già raggiunto più della metà del suo percorso.

| Scritto da Redazione
Il Giro del Mondo in Bicicletta di Marco Invernizzi

Dopo aver percorso l’Europa fino al Portogallo, e quindi il primo Oceano, ha continuato a pedalare in America, esattamente da Boston a Santiago del Chile, percorrendo cosi tutto il continente, da nord a sud. Ha seguito poi l’Australia per poi volare un’ultima volta in Asia dove ha percorso la Cina del sud per trovarsi in questo momento nel sud-est asiatico. Avendo percorso ormai più di 24 mila km in quasi otto mesi, Marco continua la sua esperienza pedalando verso ovest e cercando di tornare in Europa entro l’anno datosi a disposizione. Il viaggio previsto dovrebbe contare circa 35 mila km. 

Il percorso di Marco prevede ancora di attraversare Thailandia, Myanmar, Bangladesh, Nepal e India per volare in Sud Africa e tornare poi a casa Pedalando dalla Turchia. È possibile seguire il viaggio attraverso il sito www.marcoinvernizzi.it dove si possono recuperare facilmente immagini del viaggio e altre informazioni oppure attraverso la pagina face book www.facebook.com/girodelmondoinbici. Per contattare direttamente marco è possibile scrivere o chiamare tramite whatsapp (dopo il rientro in italia anche tramite normale telefonata) al numero +39 3931245327 oppure tramite mail marcoflavio.invernizzi@gmail.com

 

In allegato comunicato in pdf

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2046 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online