Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 09.27

IL PD SI MOBILITA PER L’EMILIA-ROMAGNA E PER LE MARCHE

L’IBAN per donare Il Partito democratico solleciterà il Governo per varare al più presto un decreto d’urgenza

| Scritto da Redazione
IL PD SI MOBILITA PER L’EMILIA-ROMAGNA E PER LE MARCHE IL PD SI MOBILITA PER L’EMILIA-ROMAGNA E PER LE MARCHE IL PD SI MOBILITA PER L’EMILIA-ROMAGNA E PER LE MARCHE IL PD SI MOBILITA PER L’EMILIA-ROMAGNA E PER LE MARCHE

IL #PD SI MOBILITA PER L’EMILIA-ROMAGNA E PER LE MARCHE

L’IBAN per donare Il Partito democratico solleciterà il Governo per varare al più presto un decreto d’urgenza

Siamo al fianco dell’Emilia-Romagna e delle Marche colpite da nubifragi, frane ed esondazioni. Siamo al fianco delle famiglie delle vittime e di tutte quelle che hanno subito danni, delle imprese colpite e delle persone che vi lavorano. Siamo al fianco dei soccorritori che si stanno adoperando, senza risparmiarsi, per continuare a salvare le persone ancora in pericolo. “È un momento in cui serve unità e coesione nazionale, noi siamo disponibili a collaborare – ha detto Schlein che questa mattina ha convocato una Segreteria Politica ad hoc - e chiediamo al governo di coinvolgerci per mettere in campo tutti gli strumenti necessari a intervenire.”

Il Partito democratico solleciterà il Governo per varare al più presto un decreto d’urgenza che ci impegniamo a sostenere di comune accordo con tutte le forze politiche, senza distinzione di colore politico, e con Regioni ed Enti locali.

Stiamo ricevendo e organizzando la disponibilità di tantissimi volontari e militanti per dare concretamente una mano e mettersi a disposizione della Protezione civile e delle autorità che stanno prestando soccorso.

Ci stiamo adoperando per organizzare su tutto il territorio nazionale una raccolta di beni essenziali per le popolazioni colpite.

Tutto il Pd è impegnato inoltre a supportare le raccolte fondi che partono dalle istituzioni locali, per ora ecco quella predisposta dalla Regione Emilia-Romagna.  Per donare:

Questo l’Iban  IT69G0200802435000104428964

Per donare dall'estero, codice Bic Swift: UNCRITM1OM0 Causale: ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA"

Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna.

Roma, 18 maggio 2023

670 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online