Mercoledì, 19 settembre 2018 - ore 20.13

Italia News » Politica

Artcolo1 Leu Festa del lavoro 2018 dal 20 al 23 settembre a Roma

Tutti gli appuntamenti del programma Ecco il programma di Festa del Lavoro, la festa nazionale di Articolo 1. Tutte le sere sarà possibile cenare al ristorante biologico gestito dai nostri volontari e in collaborazione con Agricoltura Nuova.

Il 26 giugno giornata Internazionale in favore delle Vittime della Tortura

Il Coordinamento Nazionale Docenti della Disciplina dei Diritti Umani vuole porre l’attenzione sulla Giornata Internazionale in favore delle Vittime della Tortura che proprio il prossimo 26 giugno compie 20 anni da quando fu istituita dell’Assemblea Generale dell’ONU.

Aduc 2018. Fico e i privilegi che non ci sono

"Rinuncio all'indennità da presidente della Camera. L'epoca dei privilegi è finita". Così la dichiarazione del neo presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico.

Aduc #Elezioni 2018. Chi ha vinto? Il 'buco'

Chi ha vinto in queste elezioni? I numeri sono chiari: i vincitori sono Centro-Destra e M5S. Vogliamo, però, andare oltre i consensi, così da permettere una analisi diversa.

Filcams Cgil Elezioni 4 marzo. I diritti dei componenti i seggi elettorali

Tutti i lavoratori dipendenti che siano stati nominati scrutatore, segretario, presidente, rappresentante di lista o di gruppo presso seggi elettorali in occasione di qualsiasi tipo di consultazione (compresi i referendum e le elezioni europee) hanno diritto di assentarsi dal lavoro per il periodo corrispondente alla durata delle operazioni.

Laura Boldrini scende in campo con Liberi e Uguali

Presidente Camera su Facebook Boldrini scende in campo: "Il mio viaggio continua con Liberi e Uguali" Tweet 22 dicembre 2017 "Dall'inizio della mia esperienza istituzionale abbiamo fatto tanta strada insieme.

VORREI SPENDERE UNA PAROLA A FAVORE DI MATTEO RENZI di ARNALDO DE PORTI

Ora come ora, onestamente, devo dire che provo la sua stessa sofferenza interiore per la situazione non certo rosea nella quale si trova, tuttavia, sarei un bugiardo se non lo dicessi, mi pare che Matteo Renzi abbia non solo pagato questo aspetto negativo della sua persona, ma stia recuperando stima da parte del popolo italiano