Sabato, 27 aprile 2024 - ore 14.25

IL PONCHIELLI DELLE FESTE E' In arrivo BELLE E LA BESTIA

Sabato 6 gennaio alle ore 16

| Scritto da Redazione
IL PONCHIELLI DELLE FESTE E' In arrivo  BELLE E LA BESTIA

IL PONCHIELLI PER LE FESTE /SPETTACOLI IN VENDITA DA SABATO 4 NOVEMBRE ALLA BIGLIETTERIA DEL TEATRO

Tre eccezionali appuntamenti ci accompagneranno durante le feste natalizie e nel nuovo anno!

Continua la vendita dei  biglietti andranno alla biglietteria del Teatro con distribuzione delle contromarche 

I biglietti sono disponibili anche online sul circuito vivaticket.

 Le proposte de Il Ponchielli per le Feste saranno all’insegna della spensieratezza e sapranno coinvolgere grandi e bambini.

Immancabile l’appuntamento a S. Stefano (26 dicembre ore 16.00) con la simpatia di Corrado Abbati e la sua Compagnia, che proporranno una nuova produzione della commedia musicale Al Cavallino Bianco. Dialoghi arguti e divertenti, coreografie coinvolgenti e musiche immortali ci porteranno in vacanza tra paesaggi alpini, cieli blu dove regna il buonumore e l’allegria!

Una serata speciale (31 dicembre ore 22.00), in attesa dell’anno nuovo vede protagonista Gene Gnocchi e la sua Band in Sconcerto Rock. Gags esilaranti, tanta musica e travestimenti ci faranno conoscere il mondo di una improbabile Rock Star. Uno Show che ci accompagnerà nel 2024, per festeggiare il Capodanno insieme a Gene nella duplice veste di attore e cantante.

 Dedicato a tutti bambini e non solo, il giorno della Befana (6 gennaio ore 16.00) La leggenda di Belle e la bestia, ci farà sognare. Un Musical ricchissimo, una storia d’amore e d’avventura, per vivere le atmosfere fastose della Francia ottocentesca e con un finale inaspettato e assolutamente da vedere.

 

Ufficio Stampa e Comuniczione

barbara.sozzi@teatroponchielli.it

www.teatroponchielli.it

 

 

1079 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online