Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 19.49

INCONTRO A CREMA CON ERSAF PER I FUTURI IMPEGNI SUL CRE

| Scritto da Redazione
INCONTRO A CREMA CON ERSAF PER I FUTURI IMPEGNI SUL CRE

INCONTRO A CREMA CON ERSAF PER I FUTURI IMPEGNI SUL CRE
Si è svolto lunedì un importante incontro presso la sede ERSAF di via Verdi per la definizione delle problematiche legate alla presenza del CRE presso la struttura ex- Stalloni.

Erano presenti all’incontro la dott.ssa Elisabetta Parravicini (presidente ERSAF), il dott. Zambelli e Agostino Savoldi in rappresentanza del CRE nonché il consigliere regionale Alloni e l’Assessore di Crema Fabio Bergamaschi.

L’incontro svoltosi in un clima di fattiva collaborazione, ha portato a definire che entro il 31 dicembre p.v., pur nella conferma della chiusura dei servizi di ERSAF sarà trovata una forma per permettere la presenza di 2 degli attuali stallieri per garantire la continuità operativa dei servizi del CRE.

L’assessore Bergamaschi al termine dell’incontro ha ringraziato l’ERSAF per la presenza del proprio massimo rappresentante all’incontro, a testimoniare un’attenzione viva sul tema ed ha rilevato come l’incontro odierno costituisca un “ulteriore tassello per garantire la presenza del servizio del CRE nell’area Stalloni nelle migliori condizioni possibili”.

2013-11-13

1127 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria