Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 08.13

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 22 settembre 2020

NUOVI ANNUNCI DELLA SETTIMANA pubblicati su cvqui.jobiri.com il portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona per l'incontro domanda-offerta di lavoro. 1- JUNIOR ACCOUNT;1- TECNICO DI CANTIERE E GESTIONE COMMESSE ;1- EDUCATORE - ZONA CREMASCA ;1- INFERMIERE – CR

| Scritto da Redazione
Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 22 settembre 2020

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 22 settembre 2020

NUOVI ANNUNCI DELLA SETTIMANA pubblicati su cvqui.jobiri.com  il portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona per l'incontro domanda-offerta di lavoro. 1- JUNIOR ACCOUNT;1- TECNICO DI CANTIERE E GESTIONE COMMESSE ;1- EDUCATORE - ZONA CREMASCA ;1- INFERMIERE – CR

1- JUNIOR ACCOUNT – CR Scadenza: 15/10/2020 Si ricercano Junior Account con i seguenti requisiti: - età compresa tra i 23 e i 35 anni, laurea o diploma, - dinamicità e autonomia, - buone doti relazionali. Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile. Il Junior Account entra in azienda supportato da una figura professionale durante il suo percorso di crescita, con l'obiettivo di intraprendere un progetto di carriera riservato alle migliori risorse.

1- TECNICO DI CANTIERE E GESTIONE COMMESSE – CR Scadenza: 17/10/2020  A Cremona si ricerca di figura tecnica professionale geometra, ingegnere e/o architetto per assistenza ufficio-cantiere e mansioni varie. E’ richiesta conoscenza Autocad.

1- EDUCATORE - ZONA CREMASCA – CR Scadenza: 31/01/2021 IL CERCHIO SOC.COOP.SOC. seleziona per la sede Crema EDUCATORI - EDUCATRICI da inserire in particolare nei servizi di animazione in RSA, di assistenza di alunni disabili a scuola (Saap) ed in altri servizi educativi per minori sul territorio cremasco.Previsto un contratto di lavoro subordinato part-time o full-time della durata iniziale di 3 mesi prorogabile. Necessaria la Laurea triennale in Scienze dell'educazione e della Formazione (L-19) o in Educazione sanitaria ( L-SNT2) o magistrale in Scienze pedagogiche: gli studi universitari possono anche essere in corso.Saranno selezionati anche laureati in Psicologia o in possesso di altro titolo con esperienza nel settore educativo, che abbiano la qualifica di educatore professionale ottenuta o in corso di svolgimento in ottemperanza alla Legge Iori.

1- INFERMIERE – CR Scadenza: 31/01/2021 Il CERCHIO SOC.COOP.SOC. seleziona con urgenza INFERMIERI/E da inserire in RSA. Richiesto il titolo professionale di infermiere ed esperienza, anche minima, in qualsiasi settore sanitario. CCNL applicato : Cooperative sociali. Contratto a tempo determinato da definire in fase di colloquio. Lavoro su tre turni, anche sabato e domenica. Automuniti.

Leggi anche gli altri annunci su  cvqui.jobiri.com  e candidati online!

Accedere al nuovo portale https://cvqui.jobiri.com/  è semplicissimo

Apri l'intera offerta SPECIALE LAVORO E CONCORSI del  22  settembre 2020

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

4027 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online