Martedì, 19 marzo 2024 - ore 03.59

Jazz Piacenza Dieci concerti dal vivo in due settimane

In collaborazione con la Galleria Alberoni per l’Estate Alberoniana La musica e la cultura tornano dal vivo con Summertime

| Scritto da Redazione
Jazz Piacenza Dieci concerti dal vivo in due settimane

Jazz Piacenza Dieci concerti dal vivo in due settimane

In collaborazione con la Galleria Alberoni per l’Estate Alberoniana  La musica e la cultura tornano dal vivo con Summertime

Al via la rassegna di concerti nella cornice del parco della Galleria Alberoni

Piacenza, 17 giugno 2021 – Dieci concerti dal vivo in due settimane. La formula è quella perfetta per trascorrere le prime settimane d’estate all’aperto per chi rimane in città, ma anche per fare un salto in città per chi non ci abitasse, vista la varietà e ricchezza del programma. La location è una perla rara, poiché assai rare sono le occasioni di poter accedere al parco della Galleria Alberoni, alle porte della città di Piacenza, dove si potrà trovare frescura e riposo oltre che ammirare la sua imponente bellezza.

A partire da lunedì 21 giugno il Piacenza Jazz Club, in stretta collaborazione con l’Opera Pia Alberoni, darà sfogo alla voglia di musica dal vivo che si era accumulata in questi lunghi mesi di chiusura con una serie di concerti che si susseguiranno praticamente ininterrotti per due settimane.

Le prime date vedranno protagonisti sia musicisti di grande richiamo della scena musicale locale, sia giovani e luminosi talenti che hanno già mostrato il loro valore vincendo il Concorso Nazionale Chicco Bettinardi e che non vedono l’ora di tornare a suonare. In alcune serate sono in programma anche altre iniziative culturali di grande interesse, appositamente ideate dalla Galleria Alberoni in occasione della rassegna e che prendono il nome di “Estate Alberoniana”.

Vedi allegato

 

1055 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online