Sabato, 24 febbraio 2024 - ore 09.34

La 360 Maker Srl di Offanengo alla Finale Nazionale del Premio Cambiamenti di CNA

L'azienda 360 Maker Srl di Offanengo si è classificata al 2° posto e parteciperà di diritto alla Finale Nazionale in programma a Roma il prossimo 15 dicembre.

| Scritto da Redazione
La 360 Maker Srl di Offanengo alla Finale Nazionale del Premio Cambiamenti di CNA La 360 Maker Srl di Offanengo alla Finale Nazionale del Premio Cambiamenti di CNA

La 360 Maker Srl di Offanengo alla Finale Nazionale del Premio Cambiamenti di CNA

Si è svolta a Como, presso Villa Carminati Resta,  il 17 novembre scorso, la finale regionale del Premio Cambiamenti 2023 di CNA, l'iniziativa che premia le imprese più innovative della Lombardia.

L'azienda 360 Maker Srl di Offanengo si è classificata al 2° posto e parteciperà di diritto alla Finale Nazionale in programma a Roma il prossimo 15 dicembre.

"È con gioia e gratitudine che condividiamo il trionfo recente della nostra startup - affermano 

Nicola Ratti e Marco Ferrari, Founder e Cofounder di 360Maker Srl  - e del nostro progetto innovativo "Relygent". Il secondo posto conquistato alla finale regionale del Premio Cambiamenti di CNAè un riconoscimento del nostro impegno e della nostra visione".

"È un momento straordinario per il nostro team - continuano -. Rappresentare la Lombardia a livello nazionale è un onore che ci riempie di orgoglio e umiltà. 'Relygent' è il risultato del nostro impegno costante nel coniugare l'innovazione tecnologica con un impatto positivo sulla vita delle persone."

La 360 Maker sarà in finale con altre 19 imprese provenienti da tutta Italia e sarà valutata da una giuria di esperti di primissimo livello provenienti dal mondo dell’imprenditoria e della cultura.

 "La partecipazione alla finale nazionale è un'opportunità unica per far conoscere il nostro progetto su una scala più ampia. Vogliamo dimostrare che la tecnologia può essere un motore di cambiamento sociale, e siamo grati alla nostra comunità e a tutti coloro che ci hanno sostenuto fin dall'inizio."

Il progetto "Relygent" ha suscitato interesse non solo per la sua innovazione tecnologica, ma anche per la sua missione di migliorare la vita delle persone con disabilità. In un mondo in cui la tecnologia può davvero fare la differenza, 360Maker Srl si prepara ora a rappresentare con fierezza Offanengo e la Lombardia.

 "Siamo pronti a metterci in gioco - concludono - e a dimostrare che le idee, anche se partono da un piccolo paese di provincia come Offanengo, possono lasciare un'impronta positiva su scala nazionale. Un ringraziamento a tutti quelli che ci hanno sostenuto fino ad oggi e a CNA per l'opportunità che ci sta fornendo. Cercheremo di sfruttare al massimo questa importante opportunità."

 

1 foto la 360 Maker Srl con gli altri vincitori della Finale Regionale.

2 lato Nicola Ratti e Marco Ferrari, Founder e Cofounder di 360Maker Srl

718 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online